Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge consiglio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Urge consiglio!

    Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
    si.. ho la patente da 3 mesi..
    E allora vai e divertiti!!!



    P.s. Tra Gp e 500, meglio la 500, a patto che non cerchi le prestazioni
    Tonetto o scherzetto!?!??!

    Commenta


    • #12
      Re: Urge consiglio!

      io consiglierei piu la gp piu che altro per lo spazio in 4 ci si sta comodi.. figurati in 2

      Commenta


      • #13
        Re: Urge consiglio!

        Se basta vedere un cruscotto verniciato per dire che è più rifinita, ti sbagli! lascia stare la 500 , la gp la vedo più macchina, sia di interni (spazio) che di sicurezza. Poi se vuoi seguire le mode è un'altro conto... io comunque visto che punti sulla fiat anzi che la 500 terrei in considerazione la panda 100hp

        Commenta


        • #14
          Re: Urge consiglio!

          Non è speciale come interno, ma almeno ha un'aria più sportiva rispetto alla 500, mantenendo sempre lo stesso motore!!

          Commenta


          • #15
            Re: Urge consiglio!

            twingo gt o suzuki swift

            Commenta


            • #16
              Re: Urge consiglio!

              gpunto sport.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #17
                Re: Urge consiglio!

                Gp sport, molto più comoda, pensa quando dovrai fare un viaggio con la ragazza o andare ad imboscarti, sulla 500 non ha spazio ne per bagagli nè per fare altro... Sulla Gp il viaggio in 2 lo fai comodo e quando andrai in camporella la tua ragazza ringrazierà eheheheh
                Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                YouTube - Dramatic Look

                Commenta


                • #18
                  Re: Urge consiglio!

                  la swift sport sarebbe stato il compromesso migliore spazio/sportività/finiture
                  peccato che consumi troppo con quella 5 troppo corta..
                  credo che andrò di Gpunto!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Urge consiglio!

                    se viaggi tanto in autostrada prendi la GP 1.3mjt 90cv và abbastanza consuma poco ed è carina
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Urge consiglio!

                      io direi la grande punto.. è più grandicella, quindi più sfruttabile x viaggi e cose così, in città poi nn ci devi mica far le corse!!!

                      poi insomma, se un giorno volessi hai più soddisfazioni a rimappare la punto, magari con un bell assettino.. e avrai un incremento k è un altro mondo rispetto alla cincen..

                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X