Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge consiglio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Urge consiglio!

    allora nn sono il solo a badare alla "praticità"

    Commenta


    • #22
      Re: Urge consiglio!

      l'altro gg ho visto su autoscout 1 Gpunto Tjet 120cv a 12k euros e mi pare meno di 2k km da un concessionario. bisogna solo capire come mai è ancora/di nuovo in vendita.

      hai più soddisfazioni a rimappare la punto, magari con un bell assettino..
      qoto XD

      come prestazioni (120cv stock) dovresti essere in linea cn la mia 206, nn è malaccio e va + ke bne x 1 neopatentato!

      Commenta


      • #23
        Re: Urge consiglio!

        mi fanno abbastanza schifo tutte e due ma se proprio dovessi scegliere direi grande punto

        Commenta


        • #24
          Re: Urge consiglio!

          mi hanno fatto 14100 euro per una grande punto nuova allestimento sport t-jet
          bianco, lunetto osccurato, bracciolo, sedile post. 3 posti, mp3, blue e Me, airbag laterali.. mi sembra ottimo! domani credo l'andrò ad ordinare.. manca altro?

          Commenta


          • #25
            Re: Urge consiglio!

            Opel Corsa GSi no?

            Commenta


            • #26
              Re: Urge consiglio!

              Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
              Opel Corsa GSi no?
              non mi piace.. e poi mi ha fatto un prezzo altissimo per la 1.3 90cv multijet...

              Commenta


              • #27
                Re: Urge consiglio!

                Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                mi hanno fatto 14100 euro per una grande punto nuova allestimento sport t-jet
                bianco, lunetto osccurato, bracciolo, sedile post. 3 posti, mp3, blue e Me, airbag laterali.. mi sembra ottimo! domani credo l'andrò ad ordinare.. manca altro?
                cos'è il lunetto osccurato?? ottimo acquisto... versione sport con i 17"?

                Commenta


                • #28
                  Re: Urge consiglio!

                  Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                  cos'è il lunetto osccurato?? ottimo acquisto... versione sport con i 17"?
                  ehm.. volevo dire vetri e lunotto posteriore oscurati
                  si sport con i 17' chrome shadow!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Urge consiglio!

                    misto 70 km? io ti consiglio la grande punto abarth XD li ti diverti la versione "esse" 185cv da sbavo XD

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Urge consiglio!

                      la 500 è più da fighetti, tipo la mini...se badi alla sostanza direi la GP.la 500(come la mini)vanno bene solo quellle "pompate"....e per la 500 si aspetterà l'abarth, ma di sicuro non te la regalano. si parla DAI 16.000 euro!!!!!!
                      www.sciroccoitalia.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X