Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neopatentato limitato...che auto prendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    di tutto di +
    alla fine si è fusa, c'era pure stato un principio d'incendio
    ovviamente tutto fuori garanzia, fortuna ke non aveva tutta la vetroresina che ha ora sennò buonanotte
    Mamma mia,meno male che me lo hai detto!
    Ma ora che motore hai sotto la lupacchiotta?

    Commenta


    • #32
      Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

      Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
      Quoto
      Io prenderei una vecchia Panda o una Uno,sono auto indistruttibili,si accontentano di poca benza e ti portano dappertutto
      a sto punto Y10...ha pure la barra sabilizatrice...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • #33
        Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        a sto punto Y10...ha pure la barra sabilizatrice...
        La Y10 la potrei fregare alle mie zie!
        Ha 20 anni ed è ancora in rodaggio!
        Buon per me!
        Ultima modifica di Drift King 90; 28-12-2007, 15:01.

        Commenta


        • #34
          Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Non mi sembra un concetto difficile.


          Sono semplicemente ridicoli.
          Cercano di fare girare il mercato dell' auto con stronzate come questa legge o gli incentivi alla rottamazione,quando si sa benissimo che la causa degli incidenti è la DEFICENZA e l'INCAPACITA' dell'automobilista moderno.

          Questo provvedimento non mi riguarda,ma visto che non ho in casa auto che rientrano nei 50kw/ton non farei mai spendere minimo 10.000€ alla mia famiglia per comprare un'auto di merda,piuttosto continuerei in motorino o con i mezzi pubblici,oppure piu facilmente metterei in conto 70/140€ al mese di multa e IGNOREREI bellamente sta legge.
          Qui ti quoto e straquto
          Se ti beccano e perdi 10 punti fai il corso di 2 settimane e ne riprendi 6. Tante famiglie non se la possono permettere l'auto nuova per il figlio 18enne, sapete cosa succederà? Molti comincieranno a guidare a 19 e così sta legge scema non sarà servita a nulla.... Il limite imposto è ridicolarmente basso....
          Ultima modifica di diablos3; 28-12-2007, 15:03.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

          Commenta


          • #35
            Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

            io piuttosto di prendere un bidone incomincio a guidare ai 19... certo che mi rode il cu*o al massimo, faccio i 18 a metà febbraio
            speriamo sia vera quella voce che diceva che avrebbero posticipato il tutto...
            ma poi è come se ci fosse una ragazza e un ragazzo, la ragazza la fa annusare al ragazzo (foglio rosa) e poi per un anno non gliela fa vedere neanche di striscio
            Originariamente inviato da curelin23
            e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

            Commenta


            • #36
              Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              d'accordissimo, purtroppo c'è anche la sospensione della patente e - 10 punti

              inoltre le famiglie che faticano ad arrivare a fine mese avranno problemi
              un mio amico di famiglia modesta non può portare la golf 1.9 tdi 90cv del padre e dovranno con grossi sacrifici prendergliene una apposta...ke poi alla fine uno a 18 anni senza macchina si sente a disagio con gli altri che ce l'hanno!


              voi ragionate proprio al contrario......






              ecco perchè in sto paese va tutto in questa maniera, tutti a dare la colpa a gli altri e mai a vedere se quando pisciamo centriamo la tazza....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #37
                Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                voi ragionate proprio al contrario......






                ecco perchè in sto paese va tutto in questa maniera, tutti a dare la colpa a gli altri e mai a vedere se quando pisciamo centriamo la tazza....
                nel mondo di oggi se non hai il cellulare sei out, se non hai la macchina sei out, se non hai il lettore mp3 sei out

                non siamo noi nel senso di ragazzi, ma è la società in generale che inculca cose senza senso nelle teste della gente!

                un esempio è il primo cellulare a 6 anni.....ce l'ha mia cugina e guai se i miei zii non glielo compravano, xk ormai ce l'hanno tutti a 6 anni questo gli diceva!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #38
                  Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

                  Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                  Qui ti quoto e straquto
                  Se ti beccano e perdi 10 punti fai il corso di 2 settimane e ne riprendi 6. Tante famiglie non se la possono permettere l'auto nuova per il figlio 18enne, sapete cosa succederà? Molti comincieranno a guidare a 19 e così sta legge scema non sarà servita a nulla.... Il limite imposto è ridicolarmente basso....
                  c'è anche la sospensione della patente da 2 a 8 mesi...veramente poi si guida a 19 anni o meglio dopo un anno dal conseguimento della patente!

                  appunto, chi non può prenderla subito a 18 anni per motivi di studio o di costo della scuola guida si combinerà a poter guidare tutte le auto molto in là
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    nel mondo di oggi se non hai il cellulare sei out, se non hai la macchina sei out, se non hai il lettore mp3 sei out

                    non siamo noi nel senso di ragazzi, ma è la società in generale che inculca cose senza senso nelle teste della gente!

                    un esempio è il primo cellulare a 6 anni.....ce l'ha mia cugina e guai se i miei zii non glielo compravano, xk ormai ce l'hanno tutti a 6 anni questo gli diceva!


                    detto questo, ha detto tutto.

                    una generazione di pecore...?
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Neopatentato limitato...che auto prendere?

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Ma prendi quel cazzo che ti pare e fottitene,che se ne vadano a fanculo loro e le loro leggi da imbecilli.
                      Quoto in pieno. La dobbiamo finire con queste leggi. Oltretutto, per colpa di quei 4 cretini che vanno in giro ubriachi anche le persone per bene devono rimetterci, come al solito!
                      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X