Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte "sopra le righe"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Compatte "sopra le righe"...

    Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    beh questo che dite è verissimo! ogni discorso poi cade di fronte alle esigenze di ognuno e di fronte a cosa ciascuno di noi desidera in un'auto! io tendo sempre a fare un discorso prestazionale,forse sbagliando!

    se pur con qualche sacrificio iniziale io ho scelto di separare le due cose avendo un'auto per tutti i giorni e una solo per pista e pirlate! ma se uno non vuole o non può fare come me questi moderni salottini da corsa possono fargli comodo!
    ad avere i soldi e il tempo per 2 car .......... se potrebbe pure fare , basta non esagerare e non si spende manco troppo
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Compatte "sopra le righe"...

      certe volte mi viene la tentazione di vendere il sumaru, prendermi una C1 per farmi le tonnellate di km in statale per andare e tornare al lavoro e per fare il cretino la domenica una bella Clio World Series Light...senza fronzoli...
      tuned by Soretti Tecnica International

      http://subanet.forumup.it ADMIN

      Commenta


      • Re: Compatte "sopra le righe"...

        A me del comfort e dello spazio non frega poi molto, potrei andare a lavorare tutti i giorni anche con una WRC senza problemi...

        L'unica cosa che però non potrei permettermi sono i costi di benzina e manutenzione che questo comporterebbe...

        E allora sono dovuto giungere al compromesso di un TD, ma ho preso il più "cattivo" di tutti...

        L'idea della seconda macchina non mi va molto, un po perchè hi già anche una moto e gestire 3 mezzi da solo è un po troppo impegnativo, e un po perchè vorrei godermi la mia bella macchinina tutti i giorni, dato a volte potrei decidere al ritorno dal lavoro o di una serata con gli amici di "deviare" per qualche stradina di collina...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • Re: Compatte "sopra le righe"...

          Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
          accontentato:

          http://track4fun.it/default.asp?chia...e=album&id=294

          turbo,autobloccante,assetto,freni e tutto quelo che a uno può venire in mente di fare...

          trovi anche la rullata tra le foto...

          garantisco che lucadani non ha esagerato per nulla,anzi...
          mica male eh.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • Re: Compatte "sopra le righe"...

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            A me del comfort e dello spazio non frega poi molto, potrei andare a lavorare tutti i giorni anche con una WRC senza problemi...

            L'unica cosa che però non potrei permettermi sono i costi di benzina e manutenzione che questo comporterebbe...

            E allora sono dovuto giungere al compromesso di un TD, ma ho preso il più "cattivo" di tutti...

            L'idea della seconda macchina non mi va molto, un po perchè hi già anche una moto e gestire 3 mezzi da solo è un po troppo impegnativo, e un po perchè vorrei godermi la mia bella macchinina tutti i giorni, dato a volte potrei decidere al ritorno dal lavoro o di una serata con gli amici di "deviare" per qualche stradina di collina...
            anche per me lo spazio e il confort ....... mi interessano meno di niente .....
            il problema sono i troppi mezzi da mantenere poi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Compatte "sopra le righe"...

              O Clio o S3

              Commenta


              • Re: Compatte "sopra le righe"...

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                sempre sconclusionato eh? di cv ne ha, sul dritto va forte, in curva no, stop
                ti consiglio un'informazione maggiore....l'Astra OPC in curva è nettamente + veloce..e parlo di entrata,percorrenza,uscita...tutto..la megane è troppo na mazza a confronto.........non dico che è + veloce durante tutto un giro di pista...dico solo che le renault spesso sono eccessivamente osannate,senza nessun fondamento alla fin fine...
                Ultima modifica di Dark Shade; 07-01-2008, 17:20.

                Commenta


                • Re: Compatte "sopra le righe"...

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Fai pure sul dritto !
                  oddio sul dritto non tanto..la golf sul dritto (ma molto dritto eh molto molto) sta davanti xkè cmq riesce a scaricare la potenza in modo + efficace...la Megane niente di che,in rettilineo sta leggermente dietro

                  Commenta


                  • Re: Compatte "sopra le righe"...

                    ma sul giro di pista la R26 è la migliore della classe .....
                    se invece prendiamo Rs o la F1 team il discorso cambia ..... rientra nella media
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Compatte "sopra le righe"...

                      da quanto ne so io la nuova golf R32 è un mattone che più mattone non si può, e le prende da troppe altre auto, dicono sia quasi meglio il Gti, mentre la Megane è la migliore della categoria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X