Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte "sopra le righe"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Compatte "sopra le righe"...

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    ti consiglio un'informazione maggiore....l'Astra OPC in curva è nettamente + veloce..e parlo di entrata,percorrenza,uscita...tutto..la megane è troppo na mazza a confronto.........non dico che è + veloce durante tutto un giro di pista...dico solo che le renault spesso sono eccessivamente osannate,senza nessun fondamento alla fin fine...
    ti prego, dimmi che stai scherzando.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

    Commenta


    • Re: Compatte "sopra le righe"...

      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      sicuro..ma il raggio costante e l'accelerazione laterale costante e massima io le vedo nei tornati...sicuramente nel misto la megane va bene,è cmq impostata x bene e ha un'ottimo telaio...non ho mai detto che è un macchina che non va cmq eh ho solo detto che forse è un po troppo osannata
      ma oh una macchina che rifila 5 secondi a un altra non sono mica briciole contanto la lunghezza di balocco.
      ma dai...rileggiti bene quel ke hai scritto,xkè dalle TUE parole sembrava ke la megRS fosse na merda in confronto alla OPC
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • Re: Compatte "sopra le righe"...

        Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        sicuro..ma il raggio costante e l'accelerazione laterale costante e massima io le vedo nei tornati...sicuramente nel misto la megane va bene,è cmq impostata x bene e ha un'ottimo telaio...non ho mai detto che è un macchina che non va cmq eh ho solo detto che forse è un po troppo osannata
        direi la conosciutissima "accelerazione laterale costante nei tornanti"...vorrebbe dire avere la stessa velocità di ingresso lungo tutta la curva, cioè praticamente non accelerare....il dato di massima accelerazione laterale in assetto stazionario serve proprio a poco nell'uso reale
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Compatte "sopra le righe"...

          ma io non leggo nulla di strano...ripeto, e vi prego di leggere,che sto dicendo che le renault spesso sono eccessivamente osannate...non ho mai detto che la megane è un cesso di macchina o altro..me ne guarderei bene,visto che ho visto di persona che può fare su un circuito........dico solo che l'Astra OPC cmq ha un'accelerazione laterale da paura in assetto stabilizzato...su un misto è anche logico che la megane RS la saluta abbondantemente

          Commenta


          • Re: Compatte "sopra le righe"...

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            direi la conosciutissima "accelerazione laterale costante nei tornanti"...vorrebbe dire avere la stessa velocità di ingresso lungo tutta la curva, cioè praticamente non accelerare....il dato di massima accelerazione laterale in assetto stazionario serve proprio a poco nell'uso reale
            si ma qua non hai capito che sta scattando la classica "chiacchera da bar con gli amici",ci si fissa su un dato,non è assolutamente SOLO quel dato che rende un'auto migliore di un'altra

            Commenta


            • Re: Compatte "sopra le righe"...

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              ma io non leggo nulla di strano...ripeto, e vi prego di leggere,che sto dicendo che le renault spesso sono eccessivamente osannate...non ho mai detto che la megane è un cesso di macchina o altro..me ne guarderei bene,visto che ho visto di persona che può fare su un circuito........dico solo che l'Astra OPC cmq ha un'accelerazione laterale da paura in assetto stabilizzato...su un misto è anche logico che la megane RS la saluta abbondantemente
              e io ti ripeto che non te ne fai quasi di una mazza di quel dato nell'uso reale dell'auto
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Compatte "sopra le righe"...

                ma se si esclude il tempo in pista .... per la strada preferirei la OPC
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Compatte "sopra le righe"...

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  si ma qua non hai capito che sta scattando la classica "chiacchera da bar con gli amici",ci si fissa su un dato,non è assolutamente SOLO quel dato che rende un'auto migliore di un'altra
                  fidati, rileggi quello che scrivi perchè ogni 2 post ti rimangi quello che scrivi sei tu che ti stai fissando su sto dato, mica io!!! se poi parli del tempo su una pista handling se permetti si, mi ci fisso visto che è l'unico dato "reale" che dà un'idea sul potenziale handling dell'auto
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Compatte "sopra le righe"...

                    dai senza litigare s'è capito quello che intendeva dire ....... come picco massimo di g in curva la OPC emette un dato più elevato ....... che poi nella prova pratica rimane dietro è un altro discorso
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Compatte "sopra le righe"...

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      dai senza litigare s'è capito quello che intendeva dire ....... come picco massimo di g in curva la OPC emette un dato più elevato ....... che poi nella prova pratica rimane dietro è un altro discorso
                      massì chissene della pratica
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X