Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte "sopra le righe"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Compatte "sopra le righe"...

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    invece a me i primissi degli anni 90 ..... esteticamente mi piacciono meno , poi era piccolissima

    style "lotus elan"

    Commenta


    • Re: Compatte "sopra le righe"...

      sono come una copen ........ per piccoli fantini
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Compatte "sopra le righe"...

        tra queste, la Clio V6.
        l'S3 invece è l'unica alternativa che prenderei in considerazione... ma a quel punto, già che spendo quella cifra, vado di evo o sti
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Compatte "sopra le righe"...

          o a quel punto prendi una STI usata di un apio d'anni e col resto ci prendi una più pacata e tranquilla Leon FR per tutti i giorni
          dai regà la nuova S3 ha un prezzo troppo sproporzionato .....
          oltre 80 milioni di vecchie lire ...... per una A3
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Compatte "sopra le righe"...

            Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            beh la Mx5 secondo me è uno spettacolo..mi è sempre piaciuta tanto
            te la consiglio vivamente!

            il motore è un polmone ma per il resto è fantastica,piacere di guida allo stato puro!

            ha detto giusto peppe,ormai se ne trovano tante a prezzi più che buoni,togliti sto sfizio,non te ne pentirai!

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            la 1^ serie è quella più bella che incarna proprio lo spirito delle "auto scoperte"
            verissimo! per me la prima serie è un capolavoro! è bellissima e tra l'altro era più leggera e le prestazioni di conseguenza eran migliori! io ho preso una terza serie perchè ho avuto il culo di trovarne una con meno di 20000km tenuta da dio e ad un buon prezzo,mentre non ho trovato nessuna prima serie in buone condizioni.. ma la mia preferita resta lei!
            Ultima modifica di -The Viper-; 08-01-2008, 17:43.
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • Re: Compatte "sopra le righe"...

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              allora compratela
              non costano tanto ....... basta non prendere l' ultimissima serie o quasi
              guarda a dir la verità ho preso un serie 3 coupè nuovo....certo poco ha a che fare con una Mx5..ma stringendo il succo,non posso avere 3 auto

              Commenta


              • Re: Compatte "sopra le righe"...

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                guarda a dir la verità ho preso un serie 3 coupè nuovo....certo poco ha a che fare con una Mx5..ma stringendo il succo,non posso avere 3 auto
                beato te cazz...ma che lavoro fai?
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • Re: Compatte "sopra le righe"...

                  Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  beato te cazz...ma che lavoro fai?
                  non è che tu hai un macinino, è davvero una bella auto la Z3.
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                  Commenta


                  • Re: Compatte "sopra le righe"...

                    quì a soldi state messi tutti molto bene ........ vedendo i vostri macinini
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Compatte "sopra le righe"...

                      Io sto a pane ed acqua per fare benza......credo anche gli altri.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X