Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatte "sopra le righe"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Compatte "sopra le righe"...

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    nella prova tra EVO e STI la Subby aveva preso quei sec. per via delle gomme turistiche tranquilli altrimenti avrebbe abbassato almeno 2-3 sec.
    tra le normali la più veloce della categoria è la R26 ...... che alla fine è tipo la 3 o 4 versione super aggiornata e affinata delle varie Megane RS
    quindi ha avuto una crescita precoce ma perfetta e nonostante ha meno cv è quella che offre un pacchetto meglio tra telaio assetto freni turbo twin scroll e quello che volete
    la supermega potente Mazda ( che tra l' altro è 2300 ) e il suo amato LSD gira quasi come la OPC a Balocco dove conta tutto ma più del motore telaio freni e assetto .........
    --quindi ripeto per chi dice che la OPC non tiene un cazzo ( e ha pure il motore più cattivo che ti fà perdere nelle curve) se gira come l' amata Mazda che ha LSD ....... qualcosa non torna
    o la Mazda nel misto nonostante quell' LSD è proprio un cancello ......
    perchè se la OPC lo avrebbe ...... bè penso starebbe almeno sui tempi della R26 altro che Mazda
    imparare un pò di italiano no eh?

    cmq gira + di 1 secondo + veloce...a me non pare "tanto male" (visto che cmq è un bel bestione, quasi 1500kg)
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Compatte "sopra le righe"...

      una è un cesso una è un mostro ......... differenza un secondo
      nemmeno in F1 un secondo è così tanto per dire una è buona una no ...... visto che si invertivano da pista a pista in questo campionato del mondo 2007
      figurati su delle stradali ........
      poi se vedi bene una è 2300 con LSD ......
      l' altra è 2000 come mamma l' ha fatta
      quindi ripeto o entrambe non tengono un cazzo come dici o entrambe vanno bene
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Compatte "sopra le righe"...

        grande peppe e mitica OPC

        oh ma lo sapete che la fanno anche a GPL?

        Commenta


        • Re: Compatte "sopra le righe"...

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          grande peppe e mitica OPC

          oh ma lo sapete che la fanno anche a GPL?
          No, la domanda è: perchè dovrebbe esistere anche a GPL ???
          Anzi....perchè uno che vuole una sportiva a benza dovrebbe voler montarci l'impianto GPL ????
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • Re: Compatte "sopra le righe"...

            c'è sempre il vorrei ma non posso
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Compatte "sopra le righe"...

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              No, la domanda è: perchè dovrebbe esistere anche a GPL ???
              Anzi....perchè uno che vuole una sportiva a benza dovrebbe voler montarci l'impianto GPL ????
              Io sinceramente questi problemi non me li farei.
              Il gas è una gran cosa..
              Puoi usare la tua auto tutti i giorni col gas e spendere cifre umane..poi quando ti prude il piede stacchi e via di benza..
              Non è solo questione di potersela permettere, ma pure di poter vivere la propria auto al 100% senza farsi troppi problemi di sorta.
              Ricordatevi sempre che sono auto stradali da usare tutti i giorni..

              Commenta


              • Re: Compatte "sopra le righe"...

                poi i nuovi impianti sequenziali per auto simili ( sempre se si può mette su certe auto) costano sui 1500-2000 € ....... non è che li regalano ..... in più il peso di avere sulla car la bombola e il resto .....
                se uno non si crea stì problemi come me ben venga il gas
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Compatte "sopra le righe"...

                  Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                  Io sinceramente questi problemi non me li farei.
                  Il gas è una gran cosa..
                  Puoi usare la tua auto tutti i giorni col gas e spendere cifre umane..poi quando ti prude il piede stacchi e via di benza..
                  Non è solo questione di potersela permettere, ma pure di poter vivere la propria auto al 100% senza farsi troppi problemi di sorta.
                  Ricordatevi sempre che sono auto stradali da usare tutti i giorni..
                  grande quotone...

                  credo che l'abbiano fatto principalmente per promuovere una vettura nel periodo degli incentivi statali...potendo io l'avrei presa col GPL,che me frega...i nuovi impianti vanno una meraviglia

                  Commenta


                  • Re: Compatte "sopra le righe"...

                    ma mesà che a GPL è la versione da 200cv ...... non l' OCP
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Compatte "sopra le righe"...

                      io ho votato la clio perchè la + estrema di quelle in lista....
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X