Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: incidente

    mah,la mia punto era messa peggio e l'ho aggiustata,nn credo che questa sia da mettere in dima.la spesa + grossa sarà forse il radiatore,e se ce l'ha pure quello del clima, e la sospensione se si è storta......
    www.sciroccoitalia.it

    Commenta


    • #12
      Re: incidente

      Uhmmm... ho qualche grosso dubbio che un danno "relativamente irrisorio" come quello abbia intaccato il telaio... ma non si puó mai esserne sicuri, fino a quando non la vede un buon carrozziere!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #13
        Re: incidente

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Uhmmm... ho qualche grosso dubbio che un danno "relativamente irrisorio" come quello abbia intaccato il telaio... ma non si puó mai esserne sicuri, fino a quando non la vede un buon carrozziere!
        si si beh ovvio....il fatto k mi ha fatto pensare k c fosse anke il telaio è k la tipa mi ha detto k il preventivo è sui 3000.......

        se pensate k la macchina ne vale si e no 5000....

        Commenta


        • #14
          Re: incidente

          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          si si beh ovvio....il fatto k mi ha fatto pensare k c fosse anke il telaio è k la tipa mi ha detto k il preventivo è sui 3000.......

          se pensate k la macchina ne vale si e no 5000....

          Per me quel carroziere mira ad in la tua amica... si sa che i meccanici ed affini con le donne o gli uomini che non ci capiscono un beneamato di auto "ci vanno a nozze"... francamente io vedo il paraurti, il parafango anteriore, riparare il parafango posteriore , forse il cofano si puó riparare senza sostituire... poi é da vedere se ha intaccato braccetti ed altre balle varie nella zona della ruota destra
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #15
            Re: incidente

            Mah, a vederla così non mi sembra una botta tale da storcere il telaio.
            Certo che se è partito il radiatore, sospensione + tutto il lavoro di carrozzeria c'è da fare due conti se conviene o meno.
            L'assicurazione paga?

            Certo che la tua amica ha finito male l'anno; speriamo che lo inizi meglio.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #16
              Re: incidente

              ho visto auto messe molto peggio risorgere più belle di prima
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta


              • #17
                Re: incidente

                Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                ho visto auto messe molto peggio risorgere più belle di prima
                Belle si, ma se appena lasci il volante se ne vanno sull'altra corsia....................

                Commenta


                • #18
                  Re: incidente

                  Cmq nn vale proprio la pena rottamarla,una sistematina e via!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: incidente

                    Nn preoccuparti è roba da niente.
                    Considera ke io ho fatto un incidente con la 75 ts di mio padre a 150/160 km/h ed è stata riparata xfettamente.
                    admin e presidente del club
                    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • #20
                      Re: incidente

                      Poi dipente dal carrozziere se è bravo oppure no.
                      admin e presidente del club
                      http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X