Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: incidente

    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri sera una mia amica è andata a muro......lei sta bene....la macchina meno......x voi la botta cm è? la macchina è un 1.100......val la pena sistemarla o il telaio è storto?

    io direi quasi quasi di si.....



    [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/4525/foto0036hk2.jpg[/qimg]
    Ha preso una bella sberla,ma non credo si sia storto il telaio

    Commenta


    • #22
      Re: incidente

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Per me quel carroziere mira ad in la tua amica... si sa che i meccanici ed affini con le donne o gli uomini che non ci capiscono un beneamato di auto "ci vanno a nozze"... francamente io vedo il paraurti, il parafango anteriore, riparare il parafango posteriore , forse il cofano si puó riparare senza sostituire... poi é da vedere se ha intaccato braccetti ed altre balle varie nella zona della ruota destra
      concordo... basta controllare i duomi e le geometrie.... poi nn sembra cosi forte l'urto... conta che le auto hanno delle zone di deformazione programmata... cut&paste e via....

      al limite cerca le lamiere in uno sfascio... ti costa di meno di manodopera ....
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #23
        Re: incidente

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Mah, a vederla così non mi sembra una botta tale da storcere il telaio.
        Certo che se è partito il radiatore, sospensione + tutto il lavoro di carrozzeria c'è da fare due conti se conviene o meno.
        L'assicurazione paga?

        Certo che la tua amica ha finito male l'anno; speriamo che lo inizi meglio.
        non credo proprio k paghi.,....è andata a muro da sola....cmq grazie a tutti x le risposte...v faccio sapere cm finisce e qual è il danno effettivo quando andrò a vedere la macchina!

        cmq anke se non sembra o sembra poco mi han confermato k la botta è forte.....

        Commenta


        • #24
          Re: incidente

          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          non credo proprio k paghi.,....è andata a muro da sola....cmq grazie a tutti x le risposte...v faccio sapere cm finisce e qual è il danno effettivo quando andrò a vedere la macchina!

          cmq anke se non sembra o sembra poco mi han confermato k la botta è forte.....
          Dai un'occhiatina tu,le donne esagerano sempre.
          admin e presidente del club
          http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

          Commenta

          Sto operando...
          X