Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra cabrio VS Peugeot 206cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ma la opel ha la capote di tela??

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da puma156
      uhmmmmm....
      francamente...nessuna delle 2
      sono daccordo, l'astra è insignificante, la cc non le riesco a trovare un pregio

      Commenta


      • #13
        non mi fanno impazzire perchè l'astra mi sa un po' di barcone con telaio di gomma, e la CC è derivata da un'utiltaria che non amo. In più i due strapuntini inutili se li potevano risparmiare. Sulla punto cabrio in 4 ci stai almeno!
        D'altra parte non è che ci sia molta scelta sul mercato, quindi sceglierei Astra però con il 2.0 turbo (che non capisco perchè non venga usato per la Speedster) che almeno ha un suo perchè.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #14
          Nessun richiamo, inspiegabilmente la Peugeot non monta l'ESP che risolverebbe la situazione.
          Esteticamente mi piace molto, col 2.0 ha anche una buona ripresa, ma sinceramente c'è poco da scherzare con quell'auto.
          Anche se molto + pesante e + barcona rimmarrei sull'Astra pur essendo una Opel (io ho venduto la mia Opel per disperazione, mi ha dato solo problemi)
          RALPH SMH Celica Team Italia
          http://www.celicateamitalia.it

          Commenta


          • #15
            mmmmmh quali sono le altre coupè o coupè-cabriolet che stanno sempre su quella cifra?

            Commenta


            • #16
              tutto qua?? mi aspettavo piu reply

              Commenta


              • #17
                C'è la 306 cabrio, la Megane Cabrio, la Golf..anche il New Beetle se si decidessero a farlo uscire. Altrimenti una serie 3 e36 cabrio usata...poi non so.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #18
                  .... sono due macchine molto differenti, non mi dispiacciono entrambe ma non le comprerei... :rolleyes:

                  la 206cc sarebbe ok se non fosse per i problemi di stabilità che pare abbia, l'Astra non rientra nel tipo di macchine che prediligo (troppo grande), cmq ha una bella linea

                  ... se trovi una BMW e36 usata potrebbe essere un buon acquisto, oppure una spiderina (barchetta - mx5 e altre) di pochi anni
                  Ultima modifica di marchino; 16-06-2002, 14:57.
                  barchetta furetta

                  Commenta


                  • #19
                    W LA 306 CABRIOO!!!

                    guarda la mia, ti pias?

                    Commenta


                    • #20
                      :rolleyes:


                      eh eh...hai levato le palpebre?
                      www.ripperz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X