Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 vs CLK63 AMG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: M3 vs CLK63 AMG

    m3!anke se anke la clk è bella forte....

    Commenta


    • #32
      Re: M3 vs CLK63 AMG

      Io prenderei la clk (ma la black series quella da 507 cv e limitata elettronicamente a 300 km/h, 0-100 in 4,3 secondi)...
      quella normale no...allora preferisco l' ///M...
      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

      TEAM BARI.COM

      Commenta


      • #33
        Re: M3 vs CLK63 AMG

        Ho votato M3 ma anche la MB merita parecchio!!!!
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #34
          Re: M3 vs CLK63 AMG

          M3, aspettando la CSL per confrontarsi con la Black Series MB, anche se a quel punto la CLK in questione sarà modello vecchio....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #35
            Re: M3 vs CLK63 AMG

            ho votato la clk perche mi da piu dello sportivo.. al contrario di come diceva qualcuno, stavolta la piu elegante mi sembra la M3 ( forse per le linee piu dolci e liscie ), invece la clk con quelle forme tonde e larghe con qualche scalino mi da piu dello sportivo..

            un 6.300 aspirato sotto il sedere?
            madòò..

            stappatelo un pochino.. sentite che sinfonia
            FiatGroupGarage on the road
            Mercatino di Manuelito
            A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

            Commenta


            • #36
              Re: M3 vs CLK63 AMG

              tranqui che anche di serie non delude
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #37
                Re: M3 vs CLK63 AMG

                beh a detta di molti giornali specializzati... devo dargli retta per forza visto che ancora non le ho provate le auto in questione... la M3 non é a livello della AMG... forse piú avanti potranno battersi "alla pari" ma per ora do' retta a chi le ha gia provate e voto CLK63 AMG!

                Ah 4 anni fa avevo la CLK55 AMG che giá non é proprio ferma per cui so di che parlo!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #38
                  Re: M3 vs CLK63 AMG

                  infatti la M3 in tutti i confronti fatti con RS4 e CLK AMG ....... esce sempre un pelo sconfitta
                  Pilotò fortuna che te sei uno che non c'ha na lira
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: M3 vs CLK63 AMG

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    infatti la M3 in tutti i confronti fatti con RS4 e CLK AMG ....... esce sempre un pelo sconfitta
                    Pilotò fortuna che te sei uno che non c'ha na lira
                    Contro la RS4 mi pare di no....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #40
                      Re: M3 vs CLK63 AMG

                      pure nelle prime prove di Evo contro l' Audi ....... non anno mai detto che la M3 è superiore ..... forse in alcuni campi sì ma in altri meno .....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X