Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 vs CLK63 AMG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: M3 vs CLK63 AMG

    Il fatto è che un motore da 72cv/litro della CLK non mi sa di molto sportivo, (anche se un 6300cc che arriva a 6800 rpm non è cosa da poco... )
    Tantomeno se con un cambio automatico a convertitore di coppia.

    Ma indubbiamente deve andare molto forte, e non credo che ci voglia molto a portarlo ai 525cv del 6300 montato sulla CL...
    Ultima modifica di Brabus; 07-01-2008, 12:44.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #42
      Re: M3 vs CLK63 AMG

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      pure nelle prime prove di Evo contro l' Audi ....... non anno mai detto che la M3 è superiore ..... forse in alcuni campi sì ma in altri meno .....
      Superiorità netta per l'uso complessivo no, ma a livello di divertimento puro, hanno dato il miglior voto alla BMW, con tanto di riserva per valutare l' AMG, ma in ultimo han dato lo stesso voto alla AMG come alla RS4...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Re: M3 vs CLK63 AMG

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Superiorità netta per l'uso complessivo no, ma a livello di divertimento puro, hanno dato il miglior voto alla BMW, con tanto di riserva per valutare l' AMG, ma in ultimo han dato lo stesso voto alla AMG come alla RS4...
        non si puo negare comunque il fatto che l M3 E92 è stata un po una delusione...ci si aspettava molta piu sportvita....
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #44
          Re: M3 vs CLK63 AMG

          In effetti per quanto mi piaccia tantissimo la M3, mi aspettavo un po di più da 400cv...
          In pista non è che vada poi molto di più di una E46...
          Speriamo nella CSL...

          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #45
            Re: M3 vs CLK63 AMG

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
            non si puo negare comunque il fatto che l M3 E92 è stata un po una delusione...ci si aspettava molta piu sportvita....
            La linea di pensiero è rimasta quella della versione precedente, solo che stavolta ci sarà la versione CSL dedicata a chi vuole più una vettura da pista che una tuttofare.
            Non mi pare che le prestazioni siano così una delusione e non mi pare che chi l'abbia provata si sia lamentato in merito....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #46
              Re: M3 vs CLK63 AMG

              Sul dritto va fortissimo, ma in curva pare che un po tutte le riviste che l'hanno provata si aspettassero di più...
              Il "punto debole" pare sia quell'autobloccante elettronico...

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #47
                Re: M3 vs CLK63 AMG

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Sul dritto va fortissimo, ma in curva pare che un po tutte le riviste che l'hanno provata si aspettassero di più...
                Il "punto debole" pare sia quell'autobloccante elettronico...
                per quanto ho visto io, nei vari video che girano su internet, la bmw in curva va comunque meglio della mercedes, che è troppo scorbutica e imprecisa.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #48
                  Re: M3 vs CLK63 AMG

                  Il coppione del 6,3 con il "filtro" del convertitore di coppia non dev'essere il massimo da gestire...
                  Già fatico a gestire i 510nm del 320cdi di mio padre con quel maledetto 7g Tronic di mezzo!
                  Ultima modifica di Brabus; 07-01-2008, 13:53.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #49
                    Re: M3 vs CLK63 AMG

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    La linea di pensiero è rimasta quella della versione precedente, solo che stavolta ci sarà la versione CSL dedicata a chi vuole più una vettura da pista che una tuttofare.
                    Non mi pare che le prestazioni siano così una delusione e non mi pare che chi l'abbia provata si sia lamentato in merito....
                    però passando dal mitico 6 in linea a questo più grande V8 e 80 cv in più .....
                    teoricamente doveva stracciare la vecchia M3 ...... in tutti i campi e invece và sì un pò meglio ma non come si immaggina da una vera MotorSport incazzata sempre
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #50
                      Re: M3 vs CLK63 AMG

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      però passando dal mitico 6 in linea a questo più grande V8 e 80 cv in più .....
                      teoricamente doveva stracciare la vecchia M3 ...... in tutti i campi e invece và sì un pò meglio ma non come si immaggina da una vera MotorSport incazzata sempre
                      ...che tra l'altro questo motore non dovrebbe pesare pure meno del 6L???
                      P A R I T U R - P A X - B E L L O

                      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X