Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    avessi una macchina diesel common rail da farci cosa voglio aprirei il motore lo pulirei tutto, rimonto vado a olio al 50% e voglio vedere quando si ferma.... (secondo me mai...)
    poi dopo 50.000 KM o anch emeno aprire il motore per vedere in che stato è.
    Tu inizia così: metti un paio di litri e poi al successivo aumento ne metti 4 e via via aumenti...

    Commenta


    • #32
      Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      il diesel non ce l'avrò mai.....per il discorso alcool, oltre al rapporto stechiometrico diverso (da regolare sulla centralina quindi), e oltre al fatto che la mia macchina già batte in testa con la benzina a 95 ottani......costa circa 9 euro al litro.....quindi non vale la pena.......e preferisco farci liquori....
      zitto va che sul 156..devo mettere minimo la 98..e se è scarta la sento..!!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #33
        Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

        Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        95 non mi pare che basti, 99 ( o 100% ) te lo raccomando, sai quanto costa?

        Non so....ma devi provare in ferramenta

        Commenta


        • #34
          Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

          Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
          Tu inizia così: metti un paio di litri e poi al successivo aumento ne metti 4 e via via aumenti...
          poi quando mi ritrovo in panne diminuisco un pò
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #35
            Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

            Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
            l'ho provato durante lo sciopero dei benzinai..... sulla mia panda a carburatore..... singhiozzava molto e sfiammava blu dallo scarico
            ah!!! in F&F2 hanno usato l'acool!!! altro che flame kit!!

            figata però!! dite che si può usare anche in motoseghe/tagliaerba ecc l'alcool?? è meglio miscelarlo con la benza??

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #36
              Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

              Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
              Non so....ma devi provare in ferramenta
              Lo usavo come reagente quando ero in tesi...non mi ricordo di preciso ma erano prezzi altissimi rispetto ai normali combustibili. Non conviene
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • #37
                Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

                1,327 € il prezzo del gasolio (api - ip)..no comment
                La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                RANZANI GROUP
                Nik hai fatto bene!!!
                NikBombardiered'Italia
                " E' già carda " Racing Team®

                Commenta


                • #38
                  Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

                  Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                  a parte l'acqua che ti si separa in quelle condizioni non hai problemi
                  non l'ho capita

                  anche nella benzina è presenta una piccola quantità di acqua, e anche nel serbatoio , quando fa freddo si crea dell'acqua di condensa sulle pareti dello stesso
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    poi quando mi ritrovo in panne diminuisco un pò
                    Metti 3 litri nel pieno e tutte le tue reticenze spariranno insieme alla fumosità allo scarico

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Aumento del gasolio? Mettiamo 4 litri di colza e siamo a posto

                      Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      non l'ho capita

                      anche nella benzina è presenta una piccola quantità di acqua, e anche nel serbatoio , quando fa freddo si crea dell'acqua di condensa sulle pareti dello stesso
                      ecco appunto

                      l'acqua contenuta nell'etanolo denaturato comune con il 50% di idrocarburo si separa, ed è molto di più di quella contenuta già nei carburanti
                      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                      Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X