Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima spider!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Prima spider!

    c'è pur sempre "l'economica" fiat barchetta, 1.8 130cv, vai di impianto a Gas e ce n'è pure per i porci...


    ciauz
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

    Commenta


    • #12
      Re: Prima spider!

      la buon vecchia barchetta era un ipotesi, anche se ha un'impronta più....vacanziera che sportiva (se mi accettate il termine) cosi come l'alfa spider modello primadiquellanuova e qualche altra...l'mx-5 ci sto pensando...x ora ringrazio a tutti, se qualcuno ha consigli o offerte da linkare o proporre grazie ancora!

      Commenta


      • #13
        Re: Prima spider!

        wowowow x ora il top x i miei gusti è la mr2, veramente splendida! Grazie ragazzi manco la conoscevo! Ho trovato delle ottime occasioni, anni 2000-2001, con una 50-60ina di km sui 8000-10000€ su autoscout. Mi pare valido, no?

        Commenta


        • #14
          Re: Prima spider!

          senza specificare una fascia di prezzo è difficile, cmq quelle che preferisco (nuova o usata) sono:
          -S2000 (ovviamente , per averne una decente servono almeno 15000 euro, occhio a come sono combinate)
          -Boxster (un 2.7cc lo trovi a prezzi accettabili, ma poi è costosa da mantenere)
          -MX5 (tra le varie versioni una che fa al caso tuo la trovi di sicuro)
          -TT (anche se poco sportiva ha prezzi buoni, è bella dentro e fuori, costosa come manutenzione)
          -Speedster (la adoro, la 2.2 non è un fulmine ma è un gran mezzo, ma da usare tutti i giorni è pazzesco)
          Ultima modifica di garak; 08-01-2008, 02:04.

          Commenta


          • #15
            Re: Prima spider!

            Originariamente inviato da DaleGas! Visualizza il messaggio
            wowowow x ora il top x i miei gusti è la mr2, veramente splendida! Grazie ragazzi manco la conoscevo! Ho trovato delle ottime occasioni, anni 2000-2001, con una 50-60ina di km sui 8000-10000€ su autoscout. Mi pare valido, no?
            la MR2 è un un ottima macchina per divertirsi , per imparare a guidare una "tutta dietro" , affidabile e economica nei costi di gestione

            Commenta


            • #16
              Re: Prima spider!

              mi sa che possiamo quasi chiudere la discussione, perchè una + bellina della mr2 x ora non ne ho trovata ma mi avete reso chiare le idee. Se avete qualche proposta meglio (anche nn mr2), se no ringrazio tutti e spero di essere utile a voi qunato voi o siete stati con me

              Commenta


              • #17
                Re: Prima spider!

                mr2???molto interessante...potendo scegliere però,vedrei sicuramente una mx5(penultima)...ke è l'unica ke,con un 1800(come la toyo da te scelta),da qulche emozione
                Utenti OK:
                BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                Le mie Bimbe:
                2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

                Commenta


                • #18
                  Re: Prima spider!

                  Originariamente inviato da DaleGas! Visualizza il messaggio
                  la buon vecchia barchetta era un ipotesi, anche se ha un'impronta più....vacanziera che sportiva
                  mhh....

                  la cara vecchia barchetta passa quasi tutte le sopra citate....


                  MA se vuoi un consiglio di uno che c è dentro il mondo spider....

                  io ora come ora col mercato attuale andrei di slk...
                  con 10.000 neuri ti trovi la 190 cv e hai il tetto rigido elettronico
                  o addirittuara una bella camaro della fine secolo scorso(4 posti )

                  non escluderei la barchetta che molti puristi non considerano perche è ta (ma l hanno guidata per sapere le soddisfazioni di guida??), la mr2 è un bel giocattolo ma è davvero minuscola dentro e fuori....

                  la mg non male, lo z3 beve e non spinge...

                  in definitiva vedi tu ma provale tutte prima di scegliere...


                  e benvenuto tra gli spideristi

                  in sostanza decidi tu ma provale tutte!
                  Ultima modifica di fudo83; 08-01-2008, 14:15.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Prima spider!

                    Smart Roadster 82 Cavalli o la Brabus 101 Cavalli costi di gestione bassi, Trazione Posteriore, Capottina elettrica e divertimento infinito :

                    1)http://www.youtube.com/watch?v=eyBZZYbpF6I

                    2)http://www.youtube.com/watch?v=_PJUKE4A6sU

                    3)http://www.youtube.com/watch?v=CxJaG...eature=related
                    .
                    Ultima modifica di Traider; 08-01-2008, 14:58.
                    Ecco un nuovo sito per la Fiat 500 iscrivetevi è appena nato aiutiamolo a crescere

                    http://nuova500roma.mastertopforum.net/index.php

                    .

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Prima spider!

                      Smart e barchetta? oddio, a quel punto perchè non una dahiatsu coopen, quella almeno con 13000E la compri nuova ed è 1.3 .....

                      Dai ragazzi, qui si parla di spider, mica noccioline....
                      La smart è anche carina, ma a 60-80k km cominci a valutare seriamente di rifare il motore (alla faccia del rotary), e poi quel finto cambio sequenziale è una cosa atroce.
                      La barchetta è la spider secondo fiat...ovvero con la trazione dalla parte sbagliata... non si può vedere uno spider FF, è un'offesa alla tradizione,siamo ai livelli di una punto cabrio con il 1.8

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X