Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La prima cosa che guardate di un'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da RIBALDO
      io guardo prima i cerchi, e da li capisco se è il caso di guardare il resto.
      Mi associo alle tue idee!
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

      "Il Tempo mi darà ragione......"

      Powered By Monne

      Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Ovvio che guardo la fauna a bordo..
        @And
        evvaabbbé.... io volevo essere romantico... altrimenti avrei votato anche io quello...
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #14
          Parlando seriamente. La prima cosa che guardo in un auto è il motore e soprattutto il fondoscala del tachimetro. Se un auto ha il fondoscala a 300, in teoria dovrebbe andare forte.......ehehehe
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            io per prima cosa guardo l'altezza da terra !....se tra ruota e passaruota passa un tir con l'intero rimorchio allora non vale la pena star lì a guardarla ancora !:rolleyes:
            Ultima modifica di mang; 13-06-2002, 08:07.

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Parlando seriamente. La prima cosa che guardo in un auto è il motore e soprattutto il fondoscala del tachimetro. Se un auto ha il fondoscala a 300, in teoria dovrebbe andare forte.......ehehehe

              ottimo ragionamento... però vale solo se la macchina è ferma...
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • #17
                Ma, quando vedo una macchina da lontano la prima cosa che mi salta all'occhio è il gruppo ottico per capire che macchina è, è una cosa istintiva! Dopo la guardo nel suo complesso e appena posso guardo chi c'è dentro.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #18
                  In ordine:

                  logo costruttore, gruppo ottico, paraurti, cerchi in lega, tipa (possibilmente ) eventuali spoiler e/o modifiche

                  Commenta


                  • #19
                    Ho votato l'ultima...

                    Prima di vedere il motore, guardo sempre l'estetica partendo sempre dal davanti, fino al posteriore...
                    I cerchi in un'auto c'è da dire che influiscono... anke quelli sono secondo me una parte da notare...

                    | My Website | My Blog | My Flickr |

                    Commenta


                    • #20
                      x me i cerchi sono la parte piu importante,assieme all'assetto...!
                      www.ripperz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X