Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stan Exist!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    x enrico

    conoscendolo, non credo che si scandalizzi, cmq e questo e anche l'ultimo messaggio che faccio nominandolo, le cose sono passate, ora che lui è fuori, non ritorniamoci piu'. certo che si cerca di far ragionare gli amici, infatti gli ho detto io di rientrare quando si è chiamato overboost, per cercare di smorzare i toni di una cosa che forse era andata troppo oltre. ora non ci sono piu motivi per tornarci dopo l'equivoco dei "4", voi avete pensato la cosa forse piu logica, ma le cose stanno come ho detto nel post di apertura della stanza. e visto che hai appurato che sono una persona reale, ora basta parlare di over, visto che non è piu presente, io per primo non lo nominero' piu' in nessun modo. basta fare l'avvocato, ancora devo fini' le superiori!!!

    ciao, speriamo di non tornare piu' sull'argomento e che ci siamo capiti tutti.

    Commenta


    • #12
      L' argomento è ormai chiuso da giorni. E per tutti.
      Piuttosto non credere che non avevamo capito che non eri Over.
      Ma com'è che l'hai pensato?
      Perchè non ti sentivi amalgamato?
      Immagina comunque che tra "noi dell'obelix" comincia a esserci una certa confidenza percui penso sia normale legegre un pò più di calore nei nostri post.
      Questo non vuol dire che tu non sei ben accetto.
      Cmq, l'argomento Over e chiuso.
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta

      Sto operando...
      X