Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le compatte TD più sportive:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le compatte TD più sportive:

    votato q2..
    altrimenti una tra a3 e serie1
    ..è tutto un biseniss..

    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

    [La passione prima tt]

    {L'amore salva la vita}

    Commenta


    • #22
      Re: Le compatte TD più sportive:

      Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
      Sinceramente non prenderei nessuna.
      Forseforse la serie1.

      La 147 mai e poi mai, sarà validissima e molto bella, ma spendere tutti quei soldi per una macchina che ormai ha fatto il suo tempo..
      anche golf ed a3 sono a gli sgoccioli

      prossimo anno nuovo facelift per a3 e golf VI
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #23
        Re: Le compatte TD più sportive:

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        onestamente io prenderei l'equivalente turbobenza e lo farei gpl, sarò antico ma per me diesel e sportività sono 2 parole non concordi tra loro.

        poi vabbè tu compensi i pochi giri motore del tuo nafta con i tantissimi del mezzo a 2ruote che hai...
        Se dalle mie parti i distributori GPL fossero più diffusi avrei fatto così anche io...
        Ma se avessi preso un Turbobenza avrei puntato molto più in alto e metterci il GPL, (se possibile) sarebbe stato un sacrilegio!

        Comunque dopo tante auto pepate a Benzina non mi sono pentito affatto di essere passato al diesel, che riesce a darmi comunque tantissime soddisfazioni a costi da utilitaria.

        Poi giustamente come dici tu quando voglio sentire un bel rombo a 14000giri ho il mezzo per farlo...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #24
          Re: Le compatte TD più sportive:

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Se dalle mie parti i distributori GPL fossero più diffusi avrei fatto così anche io...
          Ma se avessi preso un Turbobenza avrei puntato molto più in alto e metterci il GPL, (se possibile) sarebbe stato un sacrilegio!

          Comunque dopo tante auto pepate a Benzina non mi sono pentito affatto di essere passato al diesel, che riesce a darmi comunque tantissime soddisfazioni a costi da utilitaria.

          Poi giustamente come dici tu quando voglio sentire un bel rombo a 14000giri ho il mezzo per farlo...
          Della serie : ...per chi non s'accontenta !
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #25
            Re: Le compatte TD più sportive:

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            sì però con queste se non stai attento ti ritrovi a 180-200 senza manco accorgetene
            che vuoi na F1

            onestamente a me basta un benzina (x la strada che faccio e la concezione che ho di auto sportiva)
            a me va pure bene un 106 rallye come auto sportiva
            io, forse, mi vedrò su qst macchina qnd sarò un po + vecchio, magari con la famiglia e Diesel solo se faccio 123456789 km all'anno.....sennò benza (o auto aziendale si spera)
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #26
              Re: Le compatte TD più sportive:

              considerando un po tutto....direi golf o a3
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #27
                Re: Le compatte TD più sportive:

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Se dalle mie parti i distributori GPL fossero più diffusi avrei fatto così anche io...
                Ma se avessi preso un Turbobenza avrei puntato molto più in alto e metterci il GPL, (se possibile) sarebbe stato un sacrilegio!

                Comunque dopo tante auto pepate a Benzina non mi sono pentito affatto di essere passato al diesel, che riesce a darmi comunque tantissime soddisfazioni a costi da utilitaria.
                Poi giustamente come dici tu quando voglio sentire un bel rombo a 14000giri ho il mezzo per farlo...
                Queste auto non è che sono proprio parche nei consumi,se si pesta bevono bene anche loro,poi con il gasolio a quota 1.32 €/litro

                Commenta


                • #28
                  Re: Le compatte TD più sportive:

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  onestamente a me basta un benzina (x la strada che faccio e la concezione che ho di auto sportiva)
                  a me va pure bene un 106 rallye come auto sportivaio, forse, mi vedrò su qst macchina qnd sarò un po + vecchio, magari con la famiglia e Diesel solo se faccio 123456789 km all'anno.....sennò benza (o auto aziendale si spera)
                  Non sarebbe certo una scelta povera,quella macchina è maledettamente divertente

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Le compatte TD più sportive:

                    io prenderei la 120d per la tp e perchè sono bmwista
                    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

                    \Oo\__[||][||]__/oO/

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Le compatte TD più sportive:

                      ESteticamente la 147 ducati mi piace, ma motoristicamente preferisco la serie 1....gran motore!
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X