Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Quindi ad un comportamento sbagliato si risponde con uno altrettanto discutibile. O no?
    Ho la mia filosofia, se non mi tocchi non ti faccio assolutamente niente...ma se ti permetti di insultarmi senza nessun motivo allora rispondo, sempre senza andare troppo oltre.
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

      Gianzy non vedo come il fatto che tu non abbia mai fatto incidenti guidando così possa giustificare il tuo comportamento.. A qualcuno (molti) manca un po' di responsabilità civile dal mio punto di vista, però oh, sarò nubbio io ce vi devo dire...
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

        Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        Sono volontario nel soccorso, abbiamo parecchi rapporti con le fdo per interventi in comune...da quel che mi dicono la maggioranza di quelli che corrono e che vengono fermati raccontano di avere sempre qualche emergenza.
        Poi quando andiamo noi con l'ambulanza per vere emergenze trovi una marea di gente che continua a andare come se nulla fosse senza spostarsi...
        Guarda,io ho una situazione simile visto che ho i miei genitori medici.
        Se fossi una persona che ha fretta per qualche emergenza,mi piacerebbe trovare gente disposta a darmi strada abbastanza velocemente,se uno fa l'incivile non voglio passare dalla parte del torto,penso sempre chi ci può essere dall'altro lato.

        Inutile dire che chi usa scuse del genere una volta fermato,mah,ha la dignità sotto i miei neon sottoscocca.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

          Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          lampeggiate quello che volete...se trovate me vi farò capire con modi gentili e cortesi il mio pensiero, come l'ultimo idiota l'altra sera che mi sfanala, suona e pure dito medio ( stavo sorpassando)....e avanti 2 km c'era colonna ferma.

          Sono sceso dall'auto e l'ho esortato a un comportamento più civile....ci sono ancora giù le madonne per terra
          ...allora, se c'è una coda ferma ti dò ragione, se c'è traffico e tu mi stai davanti per parecchio tempo dopo un pò mi rompo e ti lampeggio
          Se continui a non spostarti ti suono pure, poi gli insulti...ma sei tu in mezzo, non io che ho fretta
          Never believe to the tears of a woman

          Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

          www.hotfuel.it

          Commenta


          • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

            Chi è qui a scrivere è difficile che possa dire "io andavo forte, a 160 o 180 e ho fatto un incidente" perchè solitamente non lo si può più raccontare, ecco perchè tutti si vantano di aver fatto km e km senza aver avuto incidenti: perchè ne basta uno solo per non raccontarlo più.

            Commenta


            • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

              Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
              ...allora, se c'è una coda ferma ti dò ragione, se c'è traffico e tu mi stai davanti per parecchio tempo dopo un pò mi rompo e ti lampeggio
              Se continui a non spostarti ti suono pure, poi gli insulti...ma sei tu in mezzo, non io che ho fretta
              lo leggi il post o quoti a caso?

              'stavo sorpassando'


              logico che non mi metto in mezzo di proposito...
              Ultima modifica di slovik; 12-01-2008, 19:31.
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

              Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

              Commenta


              • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

                Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                Gianzy non vedo come il fatto che tu non abbia mai fatto incidenti guidando così possa giustificare il tuo comportamento.. A qualcuno (molti) manca un po' di responsabilità civile dal mio punto di vista, però oh, sarò nubbio io ce vi devo dire...
                Guidando "così" come???
                non parlo di manovre al limite e di zig zag, chiedo solo strada quando vado ai 160...sparatemi se sono un assassino
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

                  Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                  lo leggi il post o quoti a caso?

                  'stavo sorpassando'


                  logico che non mi metto in mezzo di proposito...
                  scusa, troppe cose tutte assieme e mi sono perso un pezzo
                  Never believe to the tears of a woman

                  Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                  www.hotfuel.it

                  Commenta


                  • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

                    cmq...a mio parere negli altri Paesi si rispettano i limiti perchè hanno sanzioni SERIE e SEVERE, qua invece no...ed è un problema che non tocca solo le strade
                    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                    Commenta


                    • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

                      Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                      Guidando "così" come???
                      non parlo di manovre al limite e di zig zag, chiedo solo strada quando vado ai 160...sparatemi se sono un assassino
                      infatti, proprio così!


                      Per il resto ti do piena ragione, c'è certa gente a giro che andrebbe uccisa.. la patente è troppo facile da prendere anche secondo me(lasciamo stare la questione di chi se la compra, anche per gente onesta che paga è una cavolata), ci vorrebbero poi dei test sia pratici che di teoria da fare ogni tot anni per rinnovare la patente..
                      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X