Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

    Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
    Sinceramente tutto questo moralismo mi fa' essere sick
    Eppure pochi mesi fa' tutta questa gente felice di prendere multe e che voleva tutor e velox ovunque non c'era
    Dite quello che volete, ma almeno chiederei di scrivere quello che pensate
    Ma sono l'unico che ha comprato una macchina da 220cv per andare forte???
    Ah, gia', voi la macchina la usate per spostarvi...e allora perche' non avete solo macchine da 50cv???quanti cavalli volete per spostarvi???
    Scusate, e' vero...voi correte solo in pista strano, perche' io con quasi 4000eur di stipendio non me lo posso permettere di andare in pista tutte queste volte, mentre qui' l'80% degli utenti sono abitue'
    Mi ero iscritto a un forum che si chiama ELABORARE, per me se elaboro qualcosa, la faccio andare piu' forte...ma ovviamente voi ELABORATE solo freni e assetto per aumentare la sicurezza attiva...magari elaborate pure l'ABS
    Io invece elaboro la macchina per andare piu' forte, e in pista ci andro' solo 2/3 volte l'anno visti i costi sommati fra autostrada, benzina, gomme, freni, cambio olio, ingresso e vivande
    Sicuramente saro' criticato e bannato dalla maggior parte degli ipocriti del forum...magari sbaglio io, e devo trovare un forum di "pirati della strada come me"...peccato che IO non ho MAI coinvolto nessuno nei 2 incidenti che ho avuto in tutta la mia vita, e non mi nascondo dal dire che IO vado a correre nelle stradine poco trafficate, perche' sono gli unici posti dove si possa andare e io sono quello che ti sfanala pure se sei a 160, perche voglio andare piu' forte se ho fretta e io sono sempre quello che non ha ammazzato nessuno, nemmeno quando sono andato piu' forte (solo in quarta oltrepasso i 210 ). Volete sapere quando ho trovato gli unici problemi???quando mi trovo in mezzo al belino quelli che si mettono in mezzo pure se ti vedono arrivare
    Il fatto che io vado forte, non giustifica VOI che vi mettete in mezzo, anzi...siete da colpevolizzare piu' di me', ma qui' siete tutti santi e IO sono un assassino
    Non daro' risposta ai vostri commenti perche' non la meritate...al massimo posso ascoltare chi ha meno di 100cv...tutti gli altri che usano la macchina solo per spostarsi(con piu' di 100cv???e dove caxxo dovete andare???) non gli ascolto nemmeno
    L'ipocrisia mi fa' abbastanza schifo, e questo forum mi sta' scadendo molto sinceramente...
    Io so' solo che vado a dormire sereno e senza aver ucciso o ferito nessuno con la mia guida...voi chissa'...e comunque, non mi interessa...tanto non credo a nessuno di voi
    Ferrari, porche, lamborghini, S2000, macchine turbo, jappo da oltre 9000giri/min, TD centralinati sino a scoppiare...tutti che vanno piano...si, e io infatti sono Babbo Natale

    FELICE NATALE A TUTTI!!!

    ma andate a dar via il

    ti rispondo e poi credo che ti bannerò....

    quello che dici è forse in parte vero

    ma qui cmq molte delle cose che hai scritto non sono "scrivibili"....

    come se scrivessi che ti fai le canne, che tiri coca, che scippi vecchiette, che non fai scontrini al tuo negozio, che non paghi le tasse, che stupri monache, che taccheggi negozi ecc ecc....

    è tutto illegale, come lo scrivere su un forum pubblico che si infrange la legge (il c.d.s. in questo caso) ....

    ergo (ed è chiaramente espresso nel regolamento che hai accettato iscrivendoti) vai incontro ad una sospensione...


    buona riflessione


    ps: un altro mod è stato anche molto cortese invitandoti ad editare...

    Commenta


    • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

      Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
      ti rispondo e poi credo che ti bannerò....

      quello che dici è forse in parte vero

      ma qui cmq molte delle cose che hai scritto non sono "scrivibili"....

      come se scrivessi che ti fai le canne, che tiri coca, che scippi vecchiette, che non fai scontrini al tuo negozio, che non paghi le tasse, che stupri monache, che taccheggi negozi ecc ecc....

      è tutto illegale, come lo scrivere su un forum pubblico che si infrange la legge (il c.d.s. in questo caso) ....

      ergo (ed è chiaramente espresso nel regolamento che hai accettato iscrivendoti) vai incontro ad una sospensione...


      buona riflessione


      ps: un altro mod è stato anche molto cortese invitandoti ad editare...

      la gente compra anche le auto per andare tranquilla eh mica solo per correre . I primi tempi ad andare a 130 mi addormentavo quasi ... ma ora metto il blocco velocita' e vado tranquillo. Cmq Moidek in parte condivido la sua idea di paraculismo e ipocrisia.
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

        E bhe... un forum con la maggioranza di auto oltre i 120cv/tonnellata... in cui tutti rispettano i limiti di velocità... magari ne sono felici e orgogliosi e spargono il "vangelo" per fare rispettare i limiti anche ai non appassionati... credibile eh...


        OK,lo so che non si possono scrivere certe cose... ma mi scappa da ridere scusate...

        D'altronde Fisichella insegna...
        Ultima modifica di mauri53; 12-01-2008, 22:36.

        Commenta


        • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

          sono un bravo ragazzom io non ho mai superato i 60.....

































          in prima...
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

            io sto 3d lo chiuderei pure, è diventato una bolgia di dementi, "sboroni" e fanfaroni, lontanissimo dal suo intento originario.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

              per calmare un po' le acque



              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

                    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    Guarda,se io sono a 130 km/h in seconda corsia e mi sfanalano,prima faccio il mio sorpasso,poi mi levo.

                    Poi,se si mette vicino vicino,guardata allo specchietto per vedere se ha qualche emergenza,se è il tipico pilota,botta di 4° e inchiodatona da parte sua.

                    Tutto questo risolvendo la cosa in maniera civile,non posso assicurare lo stesso ovviamente se un incidente capitasse a un mio futuro figlio per colpa del pilota.
                    quotone
                    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                    Commenta


                    • Re: Inchiesta da la "Repubblica: Italia, licenza di correre"

                      ma perchè uno non può esprimere le proprie opinioni?? che cazzo succede se io dico che corro? mi arrestano virtualmente? mi tolgono i punti immaginari??


                      mboh spiegatemi che cazzo succede...ma siamo ai livelli che se io dico che corro c'è il bambino che mi ascolta o legge che mi emula??


                      ma per favore dai...il forum rispecchia in tutto e per tutto la faccia dell'italia...complimenti...




                      e non ditemi di andarmene...tanto continuo sulla mia rotta perchè mi piace vedere le cose che si sfasciano e che si sgretolano..come questa rivista e come questo forum...
                      Ultima modifica di fran_74; 13-01-2008, 10:18.
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X