Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti Sono Nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

    Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggio
    veramente....qualla macchian ha passato i peggiori guai!
    Ma voi cosa potreste dirmi della nissan s13? E' affidabile? rapporto qualità prezzo è buono secondo voi???

    Riguardo a cunsumi...ce li fa 10km/L ? oppure dovrò andare a spinta?

    andrew90
    è affidabile? dipoende da come è stata tenuta

    è un auto i cui ricambi sn difficilmente reperibili in ita ma su internet li trovi facilmente

    spinge parekkio ed è tp per cui nn me la sentirei di darla in mano ad un neopatentato ( anke per legge... 50kw per 1000kg)


    per i consumi... siamo sui 6 al litro

    Commenta


    • #42
      Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

      io non ci rientro nella limitazione della patente: entrerà in vigore dal 1 luglio 2008 (me l'ha detto un mio amico istruttore di guida)

      Cmq io porto la macchina dall'età di 10 anni, abito in campagna quindi ho avuto molto spazio per fare pratica: chiaramente non è la stessa cosa portare la macchina in strada cn le altre automobili che ti passano a fianco ma la tecnica di guida non cambia. La macchina si porta sempre allo stesso modo. Le cavolate ce le ho fatte con la macchina di mio padre quindi so cosa succede quando si tira il freno a mano in curva (per dire una cavolata) o cose del genere...perciò non mi ritengo tanto neo patentato.

      andrew90

      Commenta


      • #43
        Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

        Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggio
        io non ci rientro nella limitazione della patente: entrerà in vigore dal 1 luglio 2008 (me l'ha detto un mio amico istruttore di guida)

        Cmq io porto la macchina dall'età di 10 anni, abito in campagna quindi ho avuto molto spazio per fare pratica: chiaramente non è la stessa cosa portare la macchina in strada cn le altre automobili che ti passano a fianco ma la tecnica di guida non cambia. La macchina si porta sempre allo stesso modo. Le cavolate ce le ho fatte con la macchina di mio padre quindi so cosa succede quando si tira il freno a mano in curva (per dire una cavolata) o cose del genere...perciò non mi ritengo tanto neo patentato.

        andrew90
        carissimo fatti una makkinina semplice che poi per mantenerla devi fare gli extra la sera

        se proprio ti vuoi divertire fatti una willy o una punto gt !!
        FiatGroupGarage on the road
        Mercatino di Manuelito
        A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

        Commenta


        • #44
          Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

          Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
          NN li tiene i 10 km litro...figuriamoci...turbo con il basso rapporto di compressione che ha.

          Ma un bel BMW 318??
          ma dai non puoi paragonare la s13 ad una 318, x giunta neanche la IS

          cmq, la S13 è tosta in tutto, guida, consumi e ricambi
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #45
            Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            ma dai non puoi paragonare la s13 ad una 318, x giunta neanche la IS

            cmq, la S13 è tosta in tutto, guida, consumi e ricambi
            cosa intendi per tosta? difficile da mantenere? oppure altre cose?

            andrew90

            Commenta


            • #46
              Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

              scula, slitta e ci vuole manico per controllarla, come ogni buona trazione posteriore turbo che si rispetti.

              definitivamente sconisgliata a un neopatentato che vuole correre, come qualsiasi altra auto sopra ai 1.200 cc
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #47
                Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

                Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, sono nuovo.
                Mi chiamo Andrea, ho 17 anni,e sono della provincia di pescara.
                A maggio compirò 18 anni, e comincerò a fare le guide per la mia patente B (la teoria è come se già l'avessi fatta perchè ho la patente per il 125).

                Sono un appassionato del tuning, delle modifiche techine e amo le auto turbo....il suono della pop-off mi manda in estasi!!!
                Adoro la mitica lancia delta, a mio avviso è stata la migliore auto italiana costruita negli anni 80 e 90...per me è imbattibile!

                Questi giorni stavo pensando e che auto comprarmi per andare in giro e tuffarmi nel mondo del tuning: con il lavoro estivo non riesco a pagarmi nemmeno un cerchione di una delta e perciò (purtroppo) dovrò scartarla a priori...la mia idea era una nissan s200sx s13....una 1.8L turbo...che ve ne pare? Dite che può andare come prima auto?

                ANCORA UN GRANDE SALUTO...ANDREA
                come sono belli questi discorsi dei giovani
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #48
                  Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

                  Benvenuto!!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

                    Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
                    Ma non c'erano le limitazioni scusa ?

                    Come faresti a prenderti un 106 rallye?
                    si ci sono le limitazioni
                    Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggio
                    c'è stata una modifica a questo decreto...le limitazioni entrano il primo luglio e non il primo febraio. spargete la voce (notiza appresa da un istruttore di scuola guida....fonte abbastanza attendibile)

                    andrew90
                    ciusto
                    Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                    anke io faccio gl'anni a maggio e nn rientro nella legge dei 50 kw
                    ahaha alla faccia di quelli ke vanno ingiro cn i 50 kw
                    cmq benvenuto
                    guarda che se sei limitato nn si vede da quando compi gli anni, ma da quando prendi la patente...se ci riesci prima del 1 luglio nn ci rientri se no sei limitato.....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

                      Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                      si ci sono le limitazioni

                      ciusto

                      guarda che se sei limitato nn si vede da quando compi gli anni, ma da quando prendi la patente...se ci riesci prima del 1 luglio nn ci rientri se no sei limitato.....
                      infatti mi sn informato e nn rientro
                      New Facebook ~ Blog ;

                      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X