annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao A Tutti Sono Nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao A Tutti Sono Nuovo

Poi ste limitazioni sono una cavolata.....alla fine la stradale nn si mettera' mai a fare multe ai neopatentati con auto di un peso-potenza migliore di quello concesso....magari in grossi incidenti ci si potrebbero attaccare su le assicurazione.

Io, cmq, tra 2 anni e mezzo (quando avro' 18 anni) girero quasi sicuramente con vitara e micra per almeno un anno....le auto che consumano troppo nn fanno per me....alla fine tanto in giro nn si puo' tirare....cosa vale la pena avere un mezzo cosi?

Ciaooo
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

quando ti sarai fatto un giro su un mostro da 383cv ne riparliamo....io ci sono andato in giro parecchie volte col mio amico (ha una fiat coupč 20 valvole turbo) e (scusate la "grezzezza") mi si stringeva il culo ogni volta su quella macchina. emozioni indescrivibili....figuriamoci su macchine con molta piů potenza!

adnrew90

Commenta

guarda che la coupč comunque ha 220 cv di potenza non 383
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

si ma con turbo maggiorato, centralina, pistoni stampati, ignettori, albero a gomiti, alberi a camme, scarico completo e testata ribassata....c'ero anke io quando l'ha messa sul banco.

Commenta

con gli ignettori farŕ molto
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggio
              quando ti sarai fatto un giro su un mostro da 383cv ne riparliamo....io ci sono andato in giro parecchie volte col mio amico (ha una fiat coupč 20 valvole turbo) e (scusate la "grezzezza") mi si stringeva il culo ogni volta su quella macchina. emozioni indescrivibili....figuriamoci su macchine con molta piů potenza!

adnrew90
              Beh....io ho guidato parecchie volte in pista la M3 E46 di mio padre.

Poi Lotus Exige, BMW M5 E28, M3 E92 e tante altre...certo...sono auto fantastiche....ma io nn le vorrei mai per girare tutti i giorni o andare a scuola...preferisco auto piu tranquille ed economiche
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggio
                ciao drift king 90! di dove sei? hai msn? se si mandami il contatto all'indirizzo e-mail andreaursini@virgilio.it

ciaooooo

andrew90
                Sn di foggia!!!!!
                Mi dispiace ma msn nn lo riesco a installare su sto pc xke ho un pň di problemi!
                Cmq dovrei risolvergli a presto!!!!!!!
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
                  Ma non c'erano le limitazioni scusa ?

Come faresti a prenderti un 106 rallye?
                  Bč le limitazioni partono dal 1 luglio.Io dovrei prenderla prima la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

non so quanto influiscano le cose ke ho detto sopra. mi sono dimenticato deil collettori di scarico e d'aspirazione (diretta). Per quanto ho poturo vedere sotto quel cofano, mi ha impressionato abbastanza. un saluto a tutti

andrew90

per drift king90: non preoccuparti.

Commenta

anke io faccio gl'anni a maggio e nn rientro nella legge dei 50 kw
                      ahaha alla faccia di quelli ke vanno ingiro cn i 50 kw
                      cmq benvenuto
                      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
                      X