Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale piccola sprtiva FF ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quale piccola sprtiva FF ?

    a questo punto tolte le clio guarderei ai 106/saxò... Massimo rispetto per l'amata R5 ma il fatto è che non è più un auto recentissima, in più turbo e magari necessita di particolari attenzioni, mentre il 106 lo puoi usare come auto da battaglia senza preoccuparti troppo... discorso simile per il 205.

    Commenta


    • #22
      Re: quale piccola sprtiva FF ?

      clio 1.8 16
      POLICE ON MY BACK
      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

      Commenta


      • #23
        Re: quale piccola sprtiva FF ?

        vai di 106...
        IO NEL DUBBIO ACCELLERO

        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

        Commenta


        • #24
          Re: quale piccola sprtiva FF ?

          il bello dei forum è che sono sempre tutti d'accordo, prendi una scassò
          SONO MEGLIO DI MAZINGA

          IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

          Commenta


          • #25
            Re: quale piccola sprtiva FF ?

            106 rallye o GTI stupende entrambe

            Commenta


            • #26
              Re: quale piccola sprtiva FF ?

              R5 GT Turbo e non te ne pentirai!!
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #27
                Re: quale piccola sprtiva FF ?

                Io ho votato per R5 GT turbo... ma se vuoi ABS e cose varie ti consiglio la VTS.... Cmq anche se non c'è tra queste una delle mie auto preferite è la Cliozza Willy...

                Commenta


                • #28
                  Re: quale piccola sprtiva FF ?

                  io voto per il mitico 106 rallye. ma perchè nel sondaggio non hai messo il willy ?!
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quale piccola sprtiva FF ?

                    o 106 rally o 205 o r5!!! tutto dipnde da quello che cerchi, se la vuoi più recente o 106 o 205 ma se vuoi un auto maschia prendi l' r5
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quale piccola sprtiva FF ?

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      o 106 rally o 205 o r5!!! tutto dipnde da quello che cerchi, se la vuoi più recente o 106 o 205 ma se vuoi un auto maschia prendi l' r5
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X