Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

    Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
    oh beh in quanto a berline acquisto azzeccatissimo!

    la nuova A4 la trovo davvero la piu bella berlina in commercio

    Uhmmm... non ho capito se mi prendi per il o parli sul serio... comunque "il naftone" ha ben 239cv aumentabili a piacere e non è proprio "ferma"... quando arriva a mio cognato mi faccio un giretto per vedere come ruzza!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #32
      Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Uhmmm... non ho capito se mi prendi per il o parli sul serio... comunque "il naftone" ha ben 239cv aumentabili a piacere e non è proprio "ferma"... quando arriva a mio cognato mi faccio un giretto per vedere come ruzza!

      no dico sul serio...
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

      Porsche Boxster S 3,4 295cv

      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

      Commenta


      • #33
        Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

        Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        no dico sul serio...

        Se hai notato ho scritto 239cv aumentabili a piacere... con questo voglio ovviamente dire che se la prenderò la mia avrà Bilstein rovesciati praticamente a stecca ed una centrale atomica che mi farà guadagnare qualche cavalluccio... proverò a chiedere cosa mi costa averne oltre 300cv... ovviamente se la prendo!

        Fossi in te starei attendo alle spalle se vedi un'audi A4 nuova bianca assettata (non esageratamente), dura quanto basta che ti chiede strada... potrei essere io!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #34
          Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

          dovresti avere almeno 320equini sotto al naftone per impensierirmi
          cmq a sto punto prendi l'A5 che almeno é un coupé
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #35
            Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

            Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
            dovresti avere almeno 320equini sotto al naftone per impensierirmi
            cmq a sto punto prendi l'A5 che almeno é un coupé

            Non vorrei dire puttanate ma mi sembra di avere sentito che la A5 pesi di più... però è un "sentito dire", non ho controlllato, sulla carta la A5 5,9 sec e la A4 6,1 sec sul 0-100 km/h... comunque mi è stato riferito che dovrebbe essere un dato "farlocco"... penso proprio che già con 300cv "naftosi" se andassimo a Monzola ti potrei seriamente impensierire... forse riusciresti a fregarmi in frenata... devi tenere conto però che io stacco molto tardi quindi evita di bloccarmi troppo quando freni ad oltre 150 metri dalla curva perchè potresti ritrovarti dei bei segni bianchi sul paraurti!

            Spingere non è vietato, spingere è correre!

            Oh ragazzi, ovviamente si sta parlando di prestazioni in pista, nun me bannate... io sono una bravo popino, corro solo in pista, su strada vado meno di un nonno (dipende da chi)!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #36
              Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

              Non credo che il naftone Audi possa permettersi di stare dietro al porcellino di Stoccarda nemmeno se mappato e assettato dai migliori tuner tedeschi !

              E poi quei tempi in accelerazione non mi sembrano tanto veritieri..troppo pochi 240cv su quella massa. Non credo che la trazione quattro possa fare miracoli...altrimenti la S5 starebbe sotto i 4 sec !!!!
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #37
                Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

                Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                Non vorrei dire puttanate ma mi sembra di avere sentito che la A5 pesi di più... però è un "sentito dire", non ho controlllato, sulla carta la A5 5,9 sec e la A4 6,1 sec sul 0-100 km/h... comunque mi è stato riferito che dovrebbe essere un dato "farlocco"... penso proprio che già con 300cv "naftosi" se andassimo a Monzola ti potrei seriamente impensierire... forse riusciresti a fregarmi in frenata... devi tenere conto però che io stacco molto tardi quindi evita di bloccarmi troppo quando freni ad oltre 150 metri dalla curva perchè potresti ritrovarti dei bei segni bianchi sul paraurti!
                il dato dichiarato dall'Audi riguardo lo 0-100 è un po' ottimistico... stock dovrebbe stare sui 6.4 sec.

                l'assetto pare sia quasi obbligatorio ri-farlo dato che, così come esce dalla casa, è un po' troppo votato al confort e allarga di naso nelle curve... riguardo alle ri-mappe, ABT dichiara 300 cv... (ma un 335d può superare anche i 335 cv e 675 Nm )

                Hartge: http://www.hartge.de/
                Ultima modifica di lifecross; 14-01-2008, 00:58.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #38
                  Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Bizio non so quanto siano veritieri quei dati...se non sbaglio il 3.0 diesel dell'audi ha 240cv "appena"...e non è certamente un peso piuma! Che stia sotto i 6sec nello zerocento...mmm...mi pare strano. Che sia tutto merito della trazione quattro?...e comunque anche il 335d è 3.0! Non farti ingannare dal nome..io taglierei la testa al toro e via di 335d coupè Msport !
                  SI si so che il 335 è sempre un 3000; ma ho voluto fare un confronto tra due auto aventi più o meno gli stessi Cavalli.. Bmw 231Cv e L'Audi 239... il 335 ne ha 286...
                  Secondo i dati Farlocchi l'Audi andrebbe addiruttura meglio del 335d....
                  Sarei proprio curioso di conoscere i dati effettivi dell''Audi...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

                    Sicuramente BMW, una coupè per me dev'essere un po aggressiva, già la 3 lo è poco, ma la A5 proprio nulla!

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Non credo che il naftone Audi possa permettersi di stare dietro al porcellino di Stoccarda nemmeno se mappato e assettato dai migliori tuner tedeschi !

                      E poi quei tempi in accelerazione non mi sembrano tanto veritieri..troppo pochi 240cv su quella massa. Non credo che la trazione quattro possa fare miracoli...altrimenti la S5 starebbe sotto i 4 sec !!!!
                      Provare x credere gente..!

                      Andate in audi e fate un drive test e vi rendete conto che non è pesante e già da originale la coppia è molto buona!

                      I dati vi assicuro che non sono "Farlocchi" come qualcuno pensa...
                      La mia ex Zetina...
                      Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
                      Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
                      un ora per apprezzarla,
                      un giorno per amarla,
                      ma poi tutta una vita per dimenticarla!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X