annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sondaggio: Audi A5 3.0TDI V6 o BMW 330d coupè Msport??

sappiamo tutti quanto facciano ridere i TDI audi....tanti cavalli scritti sulla carta e assolutamente insesistenti sull'auto. Per non parlare del comportamento dinamico dell'auto, un cassone.
    La MSPORT (naturalmente con il pacchetto sospensioni) è milioni di anni luce avanti.
    Per l'estetica naturalmente BMW, non andrei mai in giro con un auto ambita dai soli papponi gitani
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Belle entrambe,anche se preferisco il BMW...
      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        sappiamo tutti quanto facciano ridere i TDI audi....tanti cavalli scritti sulla carta e assolutamente insesistenti sull'auto.
        Bella questa, da 3d delle cagate
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

sappiamo tutti quanto facciano ridere i TDI audi....tanti cavalli scritti sulla carta e assolutamente insesistenti sull'auto. Per non parlare del comportamento dinamico dell'auto, un cassone.
          La MSPORT (naturalmente con il pacchetto sospensioni) è milioni di anni luce avanti.
          Per l'estetica naturalmente BMW, non andrei mai in giro con un auto ambita dai soli papponi gitani
          vabbè fratello....

dai non è che facciano proprio ridere i 3.0 tdi audi....gli altri si

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Autounion1986 Visualizza il messaggio
            Sicuramente L'audi A5 3.0 Tdi Che Con 239 Cv Va Quasi Come L' S5 Da 354 Cavalli( Provate Entrambe) Ha Una Trazione Da Paura,adotta La Trazione Quattro Con Torsen,la Serie 3 Mai Provata,ma Per Stare Avanti Ci Vorrebbero O I Biturbo Sia Diesel Che Benzina O La Mostruosa M3
            Adesso nn esageriamo....io penso che come motori la differenza sia poca...semmai le differenze sono a livello telaistico e in questo la bmw e' da sempre avanti rispetto all'audi...(basta vedere ad esempio il confronto fra la nuova tt 3.2 e la z4 3.0si coupe, facendo la stessa curva ad una velocita' elevata la bmw nn fa una piega l'audi si gira 2 volte...c'e' il video qui http://it.youtube.com/watch?v=uCExNDm7Wos)
            Detto questo penso che la nuova a5 sia cmq una auto validissima e a mio parere piu carina della bmw ma questa e' una cosa soggettiva...solo in pista sempre secondo me le prenderebbe dalla 330...

Commenta

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
              Bella questa, da 3d delle cagate
              quando vuoi sono pronto a dimostrartelo ho in uffico entrambe le macchine (la bmw però station, va comunque N volte di più) prego signori venGHIno
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

335d wagon.

Commenta

Beh se metti il pacchetto sospensioni su una lo devi mettere anche sull'altra...!

quelle che hai in uffico ce l'hanno?!

Poi cmq per il discorso estetica x me naturalmente l'A5 le BMW mi fanno troppo nonno pappone!
                  Ma questo è solamente per risponderti in quanto puramente soggettivo!

hai un gran mezzo nn pensavo ti piacessero anche i BMW...
                  La mia ex Zetina...
                  Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
                  Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
                  un ora per apprezzarla,
                  un giorno per amarla,
                  ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

BMW 330d Msport senza il minimo dubbio!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...
                    X