Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scelta

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    mini cooper S = auto non sportiva per figli di papà che vogliono sgasare ai semafori con i bmw (per poi essere umiliati a bastonate )

    se proprio ti vuoi suicidare prendendo come prima macchina una sportiva da 140 cavalli e passa a sto punto cercati una willy
    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    ti prego non mi dire che la mini cooper S è una macchina puramente sportiva.
    pesa quanto un camion e solo per quello già per me non è sportiva pura. poi se vuoi proprio contraddirmi non usare frasi fatte da cioccolatino perugina, che ad usare farsi dette da qualcun altro è facile e non coinvolge attivamente neuroni.
    Dimmi che frasi fatte ho usato?
    Pure dette da qualcun'altro, mah.
    E, oltretutto, neanche ti ho contraddetto, non mi interessa affatto.

    Comunque pesa come un camion, infatti è quella più leggera tra le sportivette.
    Di macchine PURAMENTE SPORTIVE per strada se ne vedono veramente poche.

    Commenta


    • #22
      Re: Scelta

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      sventrasboroni style

      Io l'ho presa da poco e mi piacerebbe scambiar due chiacchere con chi magari la ha da più tempo

      EDIT...vedi ora che hai la M e ti ho aggiunto a msn
      Ultima modifica di clioRSsport; 13-01-2008, 18:47.
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #23
        Re: Scelta

        Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
        Dimmi che frasi fatte ho usato?
        Pure dette da qualcun'altro, mah.
        E, oltretutto, neanche ti ho contraddetto, non mi interessa affatto.

        Comunque pesa come un camion, infatti è quella più leggera tra le sportivette.
        Di macchine PURAMENTE SPORTIVE per strada se ne vedono veramente poche.

        Secondo me un Clio Rs le fa vedere i sorci verdi...

        Commenta


        • #24
          Re: Scelta

          Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
          Secondo me un Clio Rs le fa vedere i sorci verdi...
          La vecchia le prendeva sicuramente, la nuova proprio no..

          Commenta


          • #25
            Re: Scelta

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            sai che con gli stessi soldi con cui ci compri una cooper S ci puoi prendere una Z3 coupè M tenuta benissimo ?
            Naaa..un Z3M coupè tenuto alla grande te lo mollano sopra i 30k€...è rara! Molto più comune il roadster..

            Comunque io prenderei cooper s per il mondo civile (che comunque diverte parecchio) e VTS per la pista. Esteticamente è più bello del 106. Tutt'e due sono molto valide nei tracciati tortuosi...un po meno negli allunghi, ma chissene...
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #26
              Re: Scelta

              X Drox: Ho sempre i miei bravi dubbi a riguardo

              Commenta


              • #27
                Re: Scelta

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                Ho sempre i miei bravi dubbi a riguardo
                Stimo moltissimo il clione, era una delle "papabili" quando presi la mini.
                Ma da quel che ricordo le varie prove dei giornali le mettono più o meno sullo stesso piano, mini-clio-207.
                Ognuna poi ha i suoi pregi e difetti ovviamente.
                La mini l'ho provata in tutti i modi, non sarà una supersportiva ma ti sà far divertire, se poi la gente la valutasse senza pensare ai luoghi comuni..ma vabbè.

                Commenta


                • #28
                  Re: Scelta

                  matte rinunciaci

                  che te ne frega oramai....tanto la cambi pure....lassa perde no?



                  cmq beati voi che ne avete 2, ve ne danno 1, ve ne fregate di bollo e tutto

                  finalmente si legge un pò di prosperità in questo forum invece che sempre pessimismo e declino
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Scelta

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    sai che con gli stessi soldi con cui ci compri una cooper S ci puoi prendere una Z3 coupè M tenuta benissimo ?
                    se hai culo si...

                    altrimenti no....



                    dalla fiesta allo z?complimenti....è un'auto che mi piace tantissimo...una tra le mie preferite

                    linea magnifica e motore senza bisogno di commenti

                    hai preso quella motorizzata e36 o e46?
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Scelta

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Naaa..un Z3M coupè tenuto alla grande te lo mollano sopra i 30k€...è rara! Molto più comune il roadster..

                      Comunque io prenderei cooper s per il mondo civile (che comunque diverte parecchio) e VTS per la pista. Esteticamente è più bello del 106. Tutt'e due sono molto valide nei tracciati tortuosi...un po meno negli allunghi, ma chissene...
                      mi è scappato l'M
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X