annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    sarebbe stupenda la scena ma comunque ritorniamo in topic

comunque dico solo che qui a roma č pieno di fighetti con la cooper s che poi, a 18 anni non sapendo guidare si spalmano alla prima curva, poi per caritā se te la sei fatta con i tuoi soldi perchč ti piace e con i tuoi sacrifici, tanto di cappello (anche perchč č quello che ho fatto anche io, solo che non ho la macchina da fighetto mauhah scherz ) ma č che qui a roma č la classica macchina da figlio di papā fighetto, mentre i figli di papā low-price e le fighette ora stanno in giro con la nuova 500
    E' vero, č questo che ha rovinato la reputazione alla mini. Sono troppi i figli di papā che hanno questa macchina solo perchč č bella e costosa. Questo fā passare in secondo piano il fatto che sia molto valida su strada, soprattutto la nuova.
    Comunque se avessi la possibilitā e soprattutto l'opportunitā, farei anch'io la tua scelta senza pensarci 2 volte!!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

si certo....

un bmw di 10 anni fa con 320 cv...euro 2....

ha gli stessi costi di un cooper s

č proprio l'auto adatta a tutti...

Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perō pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        nn ti lamentare... ke sto usando solo la Y da due settimane e devo dire ke il porche col cavolo ke lo tocco per un po... la y per certe cose é una rolls in confronto

peccato solo per i sedili della unica grigi chiari, siano ormai da buttare
        ma quanto sei alto??

poi ha il boxster.....e affittati 2 ore di motel suvvia

se no la fringuella quando cominci a slacciarti le braghe in macchina ci rimane male
        Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perō pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          nn ti lamentare... ke sto usando solo la Y da due settimane e devo dire ke il porche col cavolo ke lo tocco per un po... la y per certe cose é una rolls in confronto

peccato solo per i sedili della unica grigi chiari, siano ormai da buttare

per questo mi son tenuto la fiesta
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puō soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            si certo....

Non adatto a tutti..perō se potessi io prendere quello. Ma data la raritā del pezzo sarā poco probabile che ciō avvenga..
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

ma quanto sei alto??

poi ha il boxster.....e affittati 2 ore di motel suvvia

se no la fringuella quando cominci a slacciarti le braghe in macchina ci rimane male

sono nano 171cm, ma sul boxster é impossibile... poi ho gia fatto saltare la vernice sul tunnel centrale cercando di fare acrobazie

motel? troppo squallido
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

io 192 cm....

non trovo uno spazio manco a morire...ne davanti ne dietro

infatti meno poche ma buone che tante che ....

-PRESIDENT-

Commenta

io 192 cm....

non trovo uno spazio manco a morire...ne davanti ne dietro

infatti meno poche ma buone che tante che ....

io 1.94 sulla z sto col sedile tutto indietro
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puō soffrire di crisi premestruale

Commenta

io 1.94 sulla z sto col sedile tutto indietro
                    si ok si puo tirare indietro, ma non reclinare xke c'é il motore appena dietro le spalle (nn so sulla tua) ... caxx é impossibile
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Arrivi di fronte al ristorante pių in con la evo che tira fiammate da 20 cm dallo scarico ! Il tipo di fianco che ha appena parcheggiato l'Aston Martin V8 gli fā alla tipa : " cava, ma come siamo scesi in basso qua! Pev Dio...andiamo via su, che qua č pieno di tamavvi".....naaa...la evo non sarā mai da fighetto!
                      Ti posso assicurare, come giā detto, che qualche fighetto figlio di papā la evo ce l'ha..purtroppo.
                      Sai, quei fighettini un pō tamarri..sā che sotto al culo ha una strega solo perchč ha visto fausto e furio..
                      sarebbe stupenda la scena ma comunque ritorniamo in topic

comunque dico solo che qui a roma č pieno di fighetti con la cooper s che poi, a 18 anni non sapendo guidare si spalmano alla prima curva, poi per caritā se te la sei fatta con i tuoi soldi perchč ti piace e con i tuoi sacrifici, tanto di cappello (anche perchč č quello che ho fatto anche io, solo che non ho la macchina da fighetto mauhah scherz ) ma č che qui a roma č la classica macchina da figlio di papā fighetto, mentre i figli di papā low-price e le fighette ora stanno in giro con la nuova 500
                      Sicuramente č pieno di figli di papā con la mini, nessun dubbio, ma da quė a giudicare un'auto solo per quello ce ne passa.
                      Conosco tanti che sono appassionati e ci girano in pista, anche bei manici..
                      Comunque sono pure io di roma..quindi pių o meno la vedo la situazione..
                      Ultimamente č avvenuta l'inondazione di 500..

si certo....

Non č rivolto a nessuno quė, comunque noto spesso persone che consigliano auto usate ma di un certo livello, vedi quello che ti dice di prendere invece della golf un m5 usato, o simili.
                      Senza considerare il motivo per il quale la persona X vuole acquistare l'auto Y.
                      Ultima modifica di dRoX; 13-01-2008, 20:19.

Commenta

Sto operando...
                      X