Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate un po' che mi é successo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Guardate un po' che mi é successo...

    ma come fa a saltar via la vernice?
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #12
      Re: Guardate un po' che mi é successo...

      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      ma come fa a saltar via la vernice?
      un graffio, una piccola crepa e la pressione dell'acqua della lancia fa il resto

      Commenta


      • #13
        Re: Guardate un po' che mi é successo...

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        a me hanno fregato tappini, frecce laterali, antenna radio, stemma posteriore, scritte posteriori (che tanto volevo togliere quindi mi hanno fatto un favore)

        che dovevo fare? andare in giro con un bazooka?
        ma allo z che hai in foto?
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #14
          Re: Guardate un po' che mi é successo...

          Purtroppo credo che la fibra sia differente e parecchio dalla plastica e dal ferro usato per altri veicoli, immagino che l'aderenza della vernice su tale superficie sia più precaria... che palle però!!!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #15
            Re: Guardate un po' che mi é successo...

            Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Ma dai per 2 stemmini

            Incazzati e AMEN
            Quoto......capisco il nervoso...ma sono 2 tappini da 10 Euro...........fai il borghese con un auto del genere......e poi non hai manco la certezza che sia stato lui veramente..........

            Commenta


            • #16
              Re: Guardate un po' che mi é successo...

              Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              ma come fa a saltar via la vernice?
              problema comue a molte auto (per esperienza personale ,gruppo fiat su tutti), principalmente problema col "sottofondo"

              Commenta


              • #17
                Re: Guardate un po' che mi é successo...

                Originariamente inviato da DREDOOG999 Visualizza il messaggio
                Quoto......capisco il nervoso...ma sono 2 tappini da 10 Euro...........fai il borghese con un auto del genere......e poi non hai manco la certezza che sia stato lui veramente..........
                mica tanto 10 € , originali lotus (o Porsche ad esempio ) te li fanno pagare a peso d'oro

                Commenta


                • #18
                  Re: Guardate un po' che mi é successo...

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo credo che la fibra sia differente e parecchio dalla plastica e dal ferro usato per altri veicoli, immagino che l'aderenza della vernice su tale superficie sia più precaria... che palle però!!!
                  Certo è che su una macchina da tanti soldi una roba del genere fa rodere abbastanza...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Guardate un po' che mi é successo...

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    problema comue a molte auto (per esperienza personale ,gruppo fiat su tutti), principalmente problema col "sottofondo"

                    mai successo... boh

                    nemmeno sulla fiat del 99 che avevo prima
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Guardate un po' che mi é successo...

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      mica tanto 10 € , originali lotus (o Porsche ad esempio ) te li fanno pagare a peso d'oro
                      Non ho idea di quanto costino...conosco i prezzi di WV e Bmw....ma non sono andato in bancarotta.....

                      ...sinceramente....i tappini per me sarebbero l'ultimo dei pensieri........quando da una signora macchina come quella in questione...lavandola viene via la vernice.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X