Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate un po' che mi é successo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Guardate un po' che mi é successo...

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    non è mica detto che sia stato quel ragazzino lì.
    e poi x due stemmini...
    il discorso non è 2 stemmini o che ne so! il fatto è che qualkuno invece di fregarsi lo stemma poteva morire 5minuti prima e nessuno ci perdeva niente!
    24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

    Tergeste Urbs Fidelissima

    Commenta


    • #42
      Re: Guardate un po' che mi é successo...

      Originariamente inviato da Bevo_sempre Visualizza il messaggio
      il discorso non è 2 stemmini o che ne so! il fatto è che qualkuno invece di fregarsi lo stemma poteva morire 5minuti prima e nessuno ci perdeva niente!

      No dai vabbeh... augurargli di morire mi sembra un pochetto esagerato, magari una bella dissenteria esplosiva per un mesetto ci starebbe benino... un'amica mi ha mandato il link www.elise-shop.com su cui sono riuscito a trovare gli stemmini... certo che preferivo andare fuori a cena con i soldi che dovrò spendere però "per così poco" (17.70 Euro cad. più spedizione) non mi metto ad augurare che qualcuno schiatti!

      Certo che se lo/la/li beccavo sul fatto... meglio che correvano molto veloci altrimenti consumavo le scarpe sui loro fondoschiena!!!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #43
        Re: Guardate un po' che mi é successo...

        lascia perdere...per 2 stemmini non mi sembra il caso rivoltare lugano, pensi che la polizia iniziera' un'indagine per questo?

        non ci pensare piu' di tanto
        Preparazione motori Gruppo A, N
        >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
        >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
        >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




        VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

        Commenta


        • #44
          Re: Guardate un po' che mi é successo...

          Mi dispiace che ti abbiano fregato gli stemmini, proprio dei pezzenti, ma la vernice perchè è saltata via

          Commenta


          • #45
            Re: Guardate un po' che mi é successo...

            Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
            lascia perdere...per 2 stemmini non mi sembra il caso rivoltare lugano, pensi che la polizia iniziera' un'indagine per questo?

            non ci pensare piu' di tanto

            Il fatto è che non so se ho la franchigia sui danni di posteggio o vandalismo... comunque visto che il prezzo (se è effettivamente quello del sito) non è esagerato forse è meglio che caccio fuori i soldi dal borsellino e non faccio troppi casini.

            Oltretutto mi é venuto in mente che io non avevo fatto caso se nel mio garage c'erano o meno gli stemmini... credo che ci fossero, perchè fregarne solo 2 se me li hanno "grattati" nel garage condominiale?!?

            Vabbeh, sarà una delle ennesime in che mi sono preso... non è la prima e probabilmente non sarà nemmeno l'ultima... purtroppo!

            Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
            Mi dispiace che ti abbiano fregato gli stemmini, proprio dei pezzenti, ma la vernice perchè è saltata via
            Francamente non lo so, posso solo ipotizzare che la vernice non aggrappi poi così bene come si creda sulla fibra... non è la prima volta che mi succede di perdere pezzi di vernice (normalmente sono piccoli), un pezzo così "enorme" non mi è mai successo però!!!
            Ultima modifica di Pilotone68; 13-01-2008, 20:50.
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #46
              Re: Guardate un po' che mi é successo...

              e va beh...non rovinarti il fine settimana per un idiota ignorante che non ha i soldi per comprarsi uno stemmino e preferisce "grattarlo" a uno che ama la sua car...
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • #47
                Re: Guardate un po' che mi é successo...

                suvvia, incazzarsi per queste cose è esagerato. ti capisco, ma che ti importa.. hai una lotus exige, goditela senza troppi problemi.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #48
                  Re: Guardate un po' che mi é successo...

                  Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
                  suvvia, incazzarsi per queste cose è esagerato. ti capisco, ma che ti importa.. hai una lotus exige, goditela senza troppi problemi.

                  Si vabbeh non è che comunque sono un'avvocato o uno pieno di soldi... per quest'auto mi sto facendo il culo, sono un semplice fattorino con la passione per le auto sportive che ha deciso di esaudire uno dei suoi tanti sogni!

                  Quindi puoi capire che non mi faccia affatto piacere dovere sbattermi per trovare gli stemmini e ricomprarli... anche se credevo che costassero di più se devo essere sincero... ignoro quanto saranno le spese di spedizione dall'Inghilterra, speriamo non tanto!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Guardate un po' che mi é successo...

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Si vabbeh non è che comunque sono un'avvocato o uno pieno di soldi... per quest'auto mi sto facendo il culo, sono un semplice fattorino con la passione per le auto sportive che ha deciso di esaudire uno dei suoi tanti sogni!

                    Quindi puoi capire che non mi faccia affatto piacere dovere sbattermi per trovare gli stemmini e ricomprarli... anche se credevo che costassero di più se devo essere sincero... ignoro quanto saranno le spese di spedizione dall'Inghilterra, speriamo non tanto!
                    non li comprare, piuttosto mettici la benzina e fatti un pò di tornanti di traverso.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Guardate un po' che mi é successo...

                      chiedili a PBRacing...ne avranno un paio che gli avanza...
                      Preparazione motori Gruppo A, N
                      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                      VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X