io mi prenderei una willy, o una delta evo. oppure una integra da elaborare bene
oh jesus
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
col budget ci siamo...se no una punto gt da stravolgere
allora....non so neanche da che parte cominciare...
ma ci provo lo stesso
senza parlare del discorso guida che sembra esser qui un discorso del tutto soggettivo...e non voglio prolungarmi....
parliamo invece di una cosa ovvia a tutti:soldi.
un delta evoluzione ha un prezzo medio di 15k per un evo 1 no kat no limited diciamo chiavi in mano vai...
a meno hai 90 su 100 qualche rogna più o meno grave da risolverti
ma se dopo l'acquisto credi di aver risolto il tuo problema...non sai proprio cosa stai acquistando.
utilizzare un delta tutti i giorni non è da tutti.
consumi da 2.0 turbo vecchio stampo, se te la rigano,bocciano, bollano ecc...
i pezzi dove li recuperi?sapete a che cifra gira il mercato dei pezzi di ricambio per delta?
poi l'usura: manicotti,turbina,dischi,pastiglie,scarico.....
secondo me....non sapete realmente di cosa state parlando
o asltrimenti fate interventi sarcastici come il mio con l'm
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
io a un neopatentato manco glielo vendo un delta....
tanto se l'ho comprato non ho problemi di soldi per cui può venire li anche con il doppio di quanto chiedo ma non glielo do.
se lo vendo lo faccio per prendermene un modello migliore per cui...non ho fretta.
anche se sembra un discorso del kazzo non posso pensare che una macchina che ho aspettato per anni e anni di prendermi il giorno o la settimana dopo che l'ho preso sia in un officina più da rottamare che da riparare...mi sembra quasi di averla tradita
io a un neopatentato manco glielo vendo un delta....
tanto se l'ho comprato non ho problemi di soldi per cui può venire li anche con il doppio di quanto chiedo ma non glielo do.
se lo vendo lo faccio per prendermene un modello migliore per cui...non ho fretta.
anche se sembra un discorso del kazzo non posso pensare che una macchina che ho aspettato per anni e anni di prendermi il giorno o la settimana dopo che l'ho preso sia in un officina più da rottamare che da riparare...mi sembra quasi di averla tradita
Beh se si parla di delta di un certo livello..ci vogliono bei soldi per portarselo a casa.
Per cui difficile che un neopatentato lo possa prendere e distruggere
Commenta