Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R8 Tdi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R8 Tdi???

    ho letto che da qualche parte l' hanno presentata davvero....

    fantastico!

    pensa ai tedesch che vengono in italia in macchina!

    questa volta alposto della rulot possono tirare tutta la casa sulla a1

    Commenta


    • Re: R8 Tdi???

      se avessi potuto permettermi una r8 (rigorosamente benza) ora non la prenderi più..
      un propietario di una supercar non dovrebbe mai sentirsi dire la domanda "ma è benzina o turbodiesel?"
      Originariamente inviato da Lamarunica
      E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

      Commenta


      • Re: R8 Tdi???

        Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
        Hanno vinto una 24 ore di Le Mans con quel motore, quindi a livello di prestazioni credo che il V12 TDI dell'Audi sia veramente un ottimo motore.
        Credo che avrà successo.

        guarda che del motore che ha vinto a Le Mans sulla macchina di serie ci arriva ben poco
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • Re: R8 Tdi???

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          ho letto che da qualche parte l' hanno presentata davvero....

          fantastico!

          pensa ai tedesch che vengono in italia in macchina!

          questa volta alposto della rulot possono tirare tutta la casa sulla a1
          L'hanno presentata al salone di Detroit.......agli americani.....che tanto per loro basta che un'auto sia vistosa e che fumi nero da tutte le parti ..

          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          guarda che del motore che ha vinto a Le Mans sulla macchina di serie ci arriva ben poco
          Avranno lasciato giusto i filtri antiparticolato ...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • Re: R8 Tdi???

            Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            guarda che del motore che ha vinto a Le Mans sulla macchina di serie ci arriva ben poco
            Beh il discorso vale anche per le auto a benzina comunque, con i motori da competizione "prototipo" hanno ben poco a che spartire...
            Ma i TD hanno avuto risultati interessanti anche nelle gare produzione.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • Re: R8 Tdi???

              Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.fourtitude.com/news/uploads/Audi_News/014__scaled_600_018.jpg[/qimg]
              Praticamente sfruttabile solo da 1800 a 4000 giri, e poi il muro, ma la coppia è costante solo da 1800 a 3000, poi comincia a calare vistosamente...

              Vorrei sapere che cambio ci monteranno, molto probabilmente un automatico a convertitore di coppia, che IMHO su una sportiva è MOOOOLTO peggio di un motore TDI...
              Ma forse è anche l'unico con cui si potrebbe sfruttare un motore con un range di utilizzo cosi limitato.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • Re: R8 Tdi???

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Praticamente sfruttabile solo da 1800 a 4000 giri, e poi il muro, ma la coppia è costante solo da 1800 a 3000, poi comincia a calare vistosamente...

                Vorrei sapere che cambio ci monteranno, molto probabilmente un automatico a convertitore di coppia, che IMHO su una sportiva è MOOOOLTO peggio di un motore TDI...
                Ma forse è anche l'unico con cui si potrebbe sfruttare un motore con un range di utilizzo cosi limitato.
                si, infatti
                a me sto tdi proprio non piace su questo tipo di vettura
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: R8 Tdi???

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  si, infatti
                  a me sto tdi proprio non piace su questo tipo di vettura
                  mh... io li trovo un akkoppiata fantastica


                  sarà che a me non piaceva nemmeno questo tipo di vettura

                  Commenta


                  • Re: R8 Tdi???

                    la cosa peggiore mai realizzata: un v12 turbodiesel assolutamente inutile, dispendioso, non sportivo, nemico dell'ambiente e di nessuna innovazione tecnica.

                    wow!
                    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                    my MSN ----> magik-box@libero.it

                    Commenta


                    • Re: R8 Tdi???

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Praticamente sfruttabile solo da 1800 a 4000 giri, e poi il muro, ma la coppia è costante solo da 1800 a 3000, poi comincia a calare vistosamente...

                      Vorrei sapere che cambio ci monteranno, molto probabilmente un automatico a convertitore di coppia, che IMHO su una sportiva è MOOOOLTO peggio di un motore TDI...
                      Ma forse è anche l'unico con cui si potrebbe sfruttare un motore con un range di utilizzo cosi limitato.
                      Sul concept c'è un manuale a 6 marce... un automatico dubito che regga 1000Nm
                      www.polovw.it - Il sito delle Polo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X