Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R8 Tdi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R8 Tdi???

    Io rimango dell'idea che questo 6.0 era più adatto al Q7........coppia a volontà e chissene se nn tira più dopo i 4000...
    Per l'R8, se proprio era necessario farla diesel, darebbe stato meglio prendere il "vecchio" 5.0 V10 TDI e sconvolgerlo con una doppia sovralimentazione per bancata.....magari non avrebbe avuto 600 cv.....ma almeno tirava dignitosamente fino ai 5000.....forse....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • Re: R8 Tdi???

      ragazzi ma io non capisco una cosa, e' vero che girano piu' in basso i diesel,ma e' altrettanto vero che salgono di giri piu' lenti,di giri ma non di velocita'
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

      Commenta


      • Re: R8 Tdi???

        Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
        ragazzi ma io non capisco una cosa, e' vero che girano piu' in basso i diesel,ma e' altrettanto vero che salgono di giri piu' lenti,di giri ma non di velocita'
        non si capisce la domanda

        Commenta


        • Re: R8 Tdi???

          consumerà come il benza.....se lo fanno non lo fanno certo per i consumi ridotti...

          Commenta


          • Re: R8 Tdi???

            Se lo fanno è puramente per questioni di immagine...
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • Re: R8 Tdi???

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              non si capisce la domanda
              non era una domanda,il non capisco una cosa era rivolto ai critici del diesel
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • Re: R8 Tdi???

                io ormai non mi meraviglierei....per me il diesel potrebbe pure giungere ad un ipotetico pareggio di prestazioni col benza....cosa di cui dubito fortemente x motivi legati alle leggi della fisica , resterebbe cmq il sound ignobile...e quello è una componente che rende un'auto sportiva...a mio avviso l'ultima delle componenti...ma fa la sua parte...cmq stiamo a vedere

                Commenta


                • Re: R8 Tdi???

                  io il sound non lo vedo affatto come l'ultima delle componenti in questo caso
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: R8 Tdi???

                    e poi per far sentire meno il rumore da trattore lo devono imbottire e quindi aumenta il peso
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: R8 Tdi???

                      Pensate che fumara...fumo nero locomotiva
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X