Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R8 Tdi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: R8 Tdi???

    lo infilano di forza

    Commenta


    • #12
      Re: R8 Tdi???

      Per quanto convinto difensore dei TD spinti, proprio non capisco il senso di un'auto di questo tipo a Gasolio...

      Queste Supercar dovrebbero essere auto estreme e senza troppi compromessi, i moderni TD sono fantastici, ma sono sempre dei compromessi!

      Ci può stare una versione estrema di A4/A5/A6/A8 a gasolio con questo motore, ma su una berlinetta a motore centrale proprio non ce lo vedo.
      Di certo uno che può spendere 110k per un'auto sportiva non credo si faccia troppi problemi per i consumi.
      Ultima modifica di Brabus; 14-01-2008, 13:59.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #13
        Re: R8 Tdi???

        secondo me voglio stabilire il primato di prima supercar di serie con motore TD

        Commenta


        • #14
          Re: R8 Tdi???

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Per quanto convinto difensore dei TD spinti, proprio non capisco il senso di un'auto di questo tipo a Gasolio...

          Queste Supercar dovrebbero essere auto estreme e senza troppi compromessi, i moderni TD sono fantastici, ma sono sempre dei compromessi!

          Ci può stare una versione estrema di A4/A5/A6/A8 a gasolio con questo motore, ma su una berlinetta a motore centrale proprio non ce lo vedo.
          Di certo uno che può spendere 110k per un'auto sportiva non credo si faccia troppi problemi per i consumi.
          appunto e poi pensa al rumore, che non è proprio una cosa trascurabile per questo genere di auto...

          Commenta


          • #15
            Re: R8 Tdi???

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            Di certo uno che può spendere 110k per un'auto sportiva non credo si faccia troppi problemi per i consumi.
            ma infatti non è certo un motore economico nei consumi....

            Commenta


            • #16
              Re: R8 Tdi???

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              secondo me voglio stabilire il primato di prima supercar di serie con motore TD
              Si, mi pare di averlo letto da qualche parte. Con il V12 TDI diventerebbe la più potente auto stradale con motore TDI.
              iscritto COMITATO TUNING

              www.comitato-tuning.com

              Commenta


              • #17
                Re: R8 Tdi???

                io non ci vedo niente di male.
                non ti obbligano certo a comprarla.
                se vuoi benzina prendi benzina.
                anzi trovo che sarebbe un'ottima trovata commerciale.
                poi mettendo un benzina grosso andrebbero troppo a pestare i piedi alla lamborghini penso.
                e anche a porsche.
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #18
                  Re: R8 Tdi???

                  bella cagata...peserà mille mila chili...avrà una coppia mostruosa ingestibile o gestibile solo con una bella dose di controlli...
                  solo per dire "ecco la prima supercar a naftona"....
                  bravi.
                  Ma sarebbero stati più bravi e lungimiranti a farla a idrogeno.
                  E invece avrà il motore di uno stralis...

                  che bello! che innovazione!
                  Ultima modifica di tetano; 14-01-2008, 14:44.
                  tuned by Soretti Tecnica International

                  http://subanet.forumup.it ADMIN

                  Commenta


                  • #19
                    Re: R8 Tdi???

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    ma infatti non è certo un motore economico nei consumi....
                    Sarà sempre più "parsimonioso" di un'equivalente a benzina, ci può stare bene su un Q8 o una RS6, auto con le quali si possono fare tanti KM, e dal fare i 5Km/l a fare gli 8 ci sarebbe già una bella differenza...

                    Ma una MR 2 posti secchi non è certo l'auto ideale per fare tanti KM...
                    Ultima modifica di Brabus; 14-01-2008, 14:46.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #20
                      Re: R8 Tdi???

                      Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
                      Si, mi pare di averlo letto da qualche parte. Con il V12 TDI diventerebbe la più potente auto stradale con motore TDI.
                      sottoscrivo. è solo una questione di marketing.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X