Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni tanto ci ricascano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ogni tanto ci ricascano...

    devi andare in prefettura centrale... come abbiamo fatto a tempo debito per l'ikea.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • Re: Ogni tanto ci ricascano...

      Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
      Cmq se volete penso sia più facile vedesse Venerdì sera ad Ikea ore 21.30 fronte mc
      Ok allore ci si vede venerdì all'IKEA verso le 22:00
      Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
      Pupazzo R.... is better

      Commenta


      • Re: Ogni tanto ci ricascano...

        ma se venerdi prossimo ci raduniamo TUTTI e dico TUTTI noi di Roma con tutte le macchine e gli facciamo vedere che non siamo come scrivono?
        i permessi ci sono ancora vè? se no ci mettiamo li a disposizione della stradale e ci si bevono tutti.... e sinceramente sta cosa non va...
        Silver Dragon Tuning Club - Vice Presidente

        Tuning Is Passion, Not A Crime.

        ...::: There Isn't Life Without Music, There Isn't Music Without Life :::...

        quelli cheChiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n°7

        Commenta


        • Re: Ogni tanto ci ricascano...

          Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
          Ok allore ci si vede venerdì all'IKEA verso le 22:00
          Già cambi orario perchè stai fermo?

          Originariamente inviato da Marco206 Visualizza il messaggio
          ma se venerdi prossimo ci raduniamo TUTTI e dico TUTTI noi di Roma con tutte le macchine e gli facciamo vedere che non siamo come scrivono?
          i permessi ci sono ancora vè? se no ci mettiamo li a disposizione della stradale e ci si bevono tutti.... e sinceramente sta cosa non va...
          Te fai da spartitraffico
          Cmq sulla seconda parte ho dei dubbi
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

          BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

          "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

          Commenta


          • Re: Ogni tanto ci ricascano...

            io anche se sono a napoli sono disposto a venire, sempre se nn ho altre coe importanti da fare
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: Ogni tanto ci ricascano...

              ormai manco da spartitraffico posso fa....
              Silver Dragon Tuning Club - Vice Presidente

              Tuning Is Passion, Not A Crime.

              ...::: There Isn't Life Without Music, There Isn't Music Without Life :::...

              quelli cheChiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n°7

              Commenta


              • Re: Ogni tanto ci ricascano...

                Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                Devi richiedere prima i permessi per fare una manifestazione al comune e/o prefetto non mi ricordo esattamente.

                Cmq se volete penso sia più facile vedesse Venerdì sera ad Ikea ore 21.30 fronte mc
                Non so se sia ancora così , ma una volta la legislazione (TULPS) prevedeva la comunicazione al Questore della provincia ove si sarebbe svolta la manifestazione (mi pare con almeno 3 gg. di anticipo) con l'indicazione del percorso preventivato.
                Non si tratta di una mera richiesta di autorizzazione quanto di una comunicazione che può ricevere un diniego o magari solo una variazione nel percorso solo se la suddetta manifestazione potrebbe causare gravi tensioni sociali o problemi di ordini pubblico: pensate se una manifestazione di estrema sinistra chiedesse di sfilare dinanzi la sede di un movimento di estrema destra, per esempio: è ovvio che verrebbe imposta una variazione di percorso.
                Inoltre il Questore deve avere il tempo di organizzare i servizi di ordine pubblico relativi.
                Non è che uno decida di andare per strada con altri 500 amichetti così...senza dir nulla.

                Commenta


                • Re: Ogni tanto ci ricascano...

                  Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                  Già cambi orario perchè stai fermo?
                  Anche io sono un piccolo CHIODO
                  Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
                  Pupazzo R.... is better

                  Commenta


                  • Re: Ogni tanto ci ricascano...

                    Mo pure sul programma FORUM su canale 5 si parla di corese clandestine, ma sta volta co le moto. Dovrei lanciare un bel PD, ma dopo me bannano. A che punto siamo arrivati per avere più interesse i programmi televisivi!
                    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
                    Pupazzo R.... is better

                    Commenta


                    • Re: Ogni tanto ci ricascano...

                      Cmq se me cercate stasera al mc Ikea ce starò tipo dalle 21 in poi


                      Sto co la felpa nera del cluBBB e mega stemmone lancia sulla schiena
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

                      BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

                      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X