Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi e troppo tarocca ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

    sinceramente a me pare TROPPO rossa.. gli interni rossi li vedo bene misti al nero, che spezza un pò... ma tutta rossa la vedo veramente troppo pesante

    Commenta


    • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Ciao Arvice. Ero di passaggio, (sinceramente non ho niente da fare... ) e ne approfitto per farti i complimenti per il parco auto, degno di far sognare qualsiasi persona...
      Saluti,
      Daniele.

      GRAZIE

      spero che tu te lo possa fare molto meglio del mio.
      ambaradan

      Commenta


      • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        GRAZIE

        spero che tu te lo possa fare molto meglio del mio.
        Hehe... ti ringrazio per le belle parole ma la vedo molto dura... si fa quel che si può!
        Per adesso ci accontentiamo di una piccola Punto GT che stentiamo a mantenere...
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

        Commenta


        • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

          arvice ioti consiglierei di prenderla visto che è a buon prezzo xkè sicuro che il primo sparato esibizionista t la compra, tu basta che elogi i 700cv che domani l'avrai venduta.
          DUB STYLZ CLUB
          A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
          P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

          w l'autocross

          Commenta


          • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

            Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
            arvice ioti consiglierei di prenderla visto che è a buon prezzo xkè sicuro che il primo sparato esibizionista t la compra, tu basta che elogi i 700cv che domani l'avrai venduta.
            tu non stai bene
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

              Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Hehe... ti ringrazio per le belle parole ma la vedo molto dura... si fa quel che si può!
              Per adesso ci accontentiamo di una piccola Punto GT che stentiamo a mantenere...
              abbiamo tutti iniziato con cose piccole,poi abbiamo migliorato.

              adesso pero con i tempio che corrono la vedo molto dura,e' veramente diventata dura la vita.
              ambaradan

              Commenta


              • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                quoto



                quoto



                molto bella...



                parli male di arancione e nero ma il tuo avatar ha una uno saltellante arancione e nera....mmmmmh

                cmq belle auto arvice complimenti...la porsche nera non è che mi dispiaccia con qlke accorgimento...per gli acquisti in arrivo non posso fare altro che farti i miei complimenti!
                .....Uno? è una Panda poi è Arancione e nera non nera e arancione, e metallizzati non opachi com quelle , è differente
                DUB STYLZ CLUB
                A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
                P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

                w l'autocross

                Commenta


                • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  abbiamo tutti iniziato con cose piccole,poi abbiamo migliorato.

                  adesso pero con i tempio che corrono la vedo molto dura,e' veramente diventata dura la vita.
                  E' dura si porca miseria... Comunque dai, ti chiedo scusa per l'OT, continuiamo in tema
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                  Commenta


                  • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

                    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    E' dura si porca miseria... Comunque dai, ti chiedo scusa per l'OT, continuiamo in tema
                    ho aperto io la discussione,non penso che se andiamo fuori tema i moderatori si arrabino,

                    siamo tutti seri pacati e non siamo per niente offensivi.
                    in + stiamo parlando di belle auto.

                    grazie ancora
                    ambaradan

                    Commenta


                    • Re: secondo voi e troppo tarocca ?

                      Grazie a te!
                      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X