Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    curioso che gli expo vogliano essere considerati uguali agli altri mentre gli appassionati di meccanica vogliano una distinzione netta
    si è vero.....

    Commenta


    • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio


      é vero,siamo uno dei pochi esempi di appassionati meccanica/estetica che va d'accordo,al massimo un po' di sfotto per le strobo nei fari e per la mega marmitta,ma poi amen,si può parlare di altro o confrontarsi.
      vabè le pigliatine per il culo ci vogliono...

      però se si è persone civili non ci vuole molto ad andare d'accordo!!
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        vabè le pigliatine per il culo ci vogliono...

        però se si è persone civili non ci vuole molto ad andare d'accordo!!
        appunto,domani a colpi di crick
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

          ruggè visto che siamo tutti uguali, tu mi prendi a colpi di crick e io ti investo!!!!
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

            è giusto che ognuno coi suoi soldi faccia quello che gli pare senza che nessuno si
            debba permettere di ficcare il naso!!
            è vero che uno con una utilitaria piena di alettoni enormi e magari con un motorino da pochi cv possa far sorridere ma anche quelli che magari pompano una punto a 250 cv senza nemmeno modificare a dovere assetto freni e magari girano con le gomme lisce non mi sembrano il massimo della furbizia!
            secondo me una giusta via di mezzo tra meccanica ed estetica sarebbe il massimo poi se uno vuole spendere soldi per "confezionare"la macchina come un uovo di pasqua o pomparla come un dragster sono assolutamente c.... suoi!!!

            Commenta


            • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

              Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              curioso che gli expo vogliano essere considerati uguali agli altri mentre gli appassionati di meccanica vogliano una distinzione netta
              ovvio

              al carnevale ci vado solo a febbraio

              Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              Poi se inizi ad aprire il motore ....secondo me la differenza si fa abbissale
              mmm nn ti credere

              nn bisogna avere mille mila cv per divertirsi

              Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
              Guardate che se adesso non avete una tp che pesa meno di 800 kg, non siete nessuno! Non riuscite a driftare, se non drifti chi sei al giorno d'oggi?
              Guai a voi che comprate una ta a meno che non sia un integra perchè evo ha detto che è la migliore tra le trazioni anteriori.Guai a voi che avete la macchina comoda!
              E guai a voi se in macchina avete il riscaldamento o i sedili in pelle, guai a voi se avete airbag o abs, non contano a niente e aggiungono peso, cosa molto importante in città e nell'utilizzo quotidiano.


              Rispettate le seguenti regole e sarete accettati dal gruppo degli appassionati!
              Comprate un auto scomoda e vecchia perchè così sarete fighi, visto che non ha il controllo di trazione e le dotazioni di sicurezza moderne!


              classico che guarda fausto e tamarro e crede che sia il meglio

              io ho una ta da neanche 1000kg, 125cv con clima, abs, airbag cazzi e mazzi vari
              e fidati che mi diverto a guidare pulito senza far scodare il posteriore

              p.s se potevo nn averli era meglio, provvederò io

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                ovvio

                al carnevale ci vado solo a febbraio



                mmm nn ti credere

                nn bisogna avere mille mila cv per divertirsi





                classico che guarda fausto e tamarro e crede che sia il meglio

                io ho una ta da neanche 1000kg, 125cv con clima, abs, airbag cazzi e mazzi vari
                e fidati che mi diverto a guidare pulito senza far scodare il posteriore

                p.s se potevo nn averli era meglio, provvederò io
                Ecco,io intendevo questo.
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  Ecco,io intendevo questo.
                  oh che ce posso fà se la penso così

                  gia noto fin troppo le macchine leggermente modificate, figuriamoci le hard ecc

                  per me uno la può fare come caxxo je pare xò dico quello che penso

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                    Da quanto tempo non leggevo queste storie... da quanto tempo non vedevo questi dibattiti accesi... me lo ricordo come fosse ieri, il giorno in cui venen aperta la pagina sulla sezione elaborazioni estetiche, per presentare questa punto, che a me personalmente non fa impazzire troppo, ma non al disprezzo perche non cade nemmeno nell'esagerazione...
                    io non capisco le persone che spendono tantoper un auto e la lasciano mesi e mesi e mesi... e mesi in carrozzeria, per poi nemmeno usarla perche per via di strade buche ecc ecc sarebbero inutilizzabili, ma alla fine, buon per loro che possono eprmettersi una seconda auto da trasformare e lasciare ferma, meglio così per loro, alla fine, non mi tolgono nulla, non pago io i loro lavori, e non danneggiano la mia auto.. quindi.....
                    tante volte evdo auto che fanno "ridere" ma non mi fanno certo diventare amaro il sangue... la macchina è loro, nn mia

                    A suao tempo, ci fu chi si lamentava del fatto che ormai ai raduni non sia ndava piu per vedere macchine che mantenessero al loro funzione originale, ma per vedere dei soprammobili, e memori di tempi andati lamentavano questa nuova moda....
                    pero alla fine, gira gira, ogniuno coltiva la sua passioen come vuole, c'è quello che preferisce andare di motore, e quello che non ha bisogno del motore perche nona ndando ne in pisat ne a correre, si accontenta dei suoi cavalli di serie e preferisce andare sull'estetica.... nulla di male finche non lof a con le tashe degli altri

                    grande egro, ancora una volta hai torato su un 3d di 14 pagine in poche ore


                    Commenta


                    • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                      Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
                      copio e incollo l'inizio della discussione di Bruno206... vediamo qua che succede!
                      beh che dire subito io e mauri abbiamo avuto qualche screzio ma anche se siamo totalmente diversi sul vedere la macchina siamo amici e sinceramente penso che ognuno della sua macchina possa fare quello che vuole...preferisco gente cosi vera... che gente che ostenta la sua ricchezza tirandosela con una mini....
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X