Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

    eccomi!!
    ditemi tutto!

    la mia è vuota..sono rimasti solo gli airbag!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      allora se sono 24 post ke ti sto dicendo ke la stessa auto maranzata o no fa la differenza cazzo ti vai a cercre auto da 1000 cv?


      n.b. oltre al fatto ke tra una originale da 1000 kg e una maranza da 1050 kg e 50 cv in piu scelga senza ombra di dubbio quella originale in quanto quella maranza sicuramente farà pietà di estetica...
      va bene, io scelgo l'altra con 50 kg e 50cv in più e cosi siamo d'accordo. Dove sta il problema!?!?
      SONO MEGLIO DI MAZINGA

      IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

      Commenta


      • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

        ke quando ti parlano non ascolti...

        Commenta


        • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

          Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          io ho montato un impianto che peserà non più di 10/12 kg.....però ho eliminato la ruota di scorta, liquido lavavetro al minimo e cosette del genere....senza la ruota di scorta pesa comunque meno che CON ma senza l'impianto.....(se lo eliminassi peserebbe ancora meno....mi farò perdonare eliminando qualcos'altro..)
          io ho montato la duomi anteriore..e x farmi perdonare..devo cercare qualcosa da togliere all'avantreno,penso l'airbox........
          oppure chennesò il clima..con il prossimo inverno
          cmq io si sento le differenze di peso..e sostanzialmente pure dove lo vai a togliere,togli la ruota di scorta..la macchina viaggia molto di piu..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

            Chiudo, prima che si trasformi in flame e che qlc venga sospeso

            tanto nn si sta andando da nessuna parte ed è una vecchia disputa tutti tirano acqua al proprio mulino
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta

            Sto operando...
            X