Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

    Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
    dimmi, ti ho percaso dato del coglione ? hai la coda di paglia ?

    la tua risposta mi ha lasciato qualche dubbio...io non ho la coda di paglia...

    ORA CAPISCO IL SENSO DI QUESTO 3D Come lo definisci???
    IO NON HO CUGINI

    Rossonero since 1984

    Commenta


    • #22
      Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

      Ma, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede C'è chi si diverte a lucidare la propria macchina, gli piace essere guardato, cerca di personalizzare a suo piacimento l'estetica della sua auto..magari qualcuno si disegna da solo i pezzi che andrà a montare. Altri si divertono guidando, non badano all'estetica, il cerchio non dev'essere bello ma leggero, niente fronzoli anti-aerodinamica e colorazioni ramarro tropicale e non hanno bisogno di impianti hi-fi come sovraccarico.
      Sono due diverse forme di pensiero, tutt'e due belle perchè in grado di divertire chi le segue.

      Io preferisco la seconda..
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #23
        Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Ma, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede C'è chi si diverte a lucidare la propria macchina, gli piace essere guardato, cerca di personalizzare a suo piacimento l'estetica della sua auto..magari qualcuno si disegna da solo i pezzi che andrà a montare. Altri si divertono guidando, non badano all'estetica, il cerchio non dev'essere bello ma leggero, niente fronzoli anti-aerodinamica e colorazioni ramarro tropicale e non hanno bisogno di impianti hi-fi come sovraccarico.
        Sono due diverse forme di pensiero, tutt'e due belle perchè in grado di divertire chi le segue.
        Bravo!!!
        "Bonny??.. Bonny Uè!!"
        Viva il tuning di qualche tempo fa..
        The beginning

        Commenta


        • #24
          Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

          Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
          la tua risposta mi ha lasciato qualche dubbio...io non ho la coda di paglia...

          ORA CAPISCO IL SENSO DI QUESTO 3D Come lo definisci???
          credimi, non era una provocazione.
          non capisco perchè allora vuoi la nostra approvazione per quello che fai.
          hai stravolto esteticamente la tua punto, hai una colorazione particolare, l'importante è che sei sicuro di quello che hai fatto, l'importante è che piaccia a te. o no ? o lo hai fatto per piacere agli altri ? spiegami un pò la filosofia expò che magari capisco.
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • #25
            Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

            Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
            credimi, non era una provocazione.
            non capisco perchè allora vuoi la nostra approvazione per quello che fai.
            hai stravolto esteticamente la tua punto, hai una colorazione particolare, l'importante è che sei sicuro di quello che hai fatto, l'importante è che piaccia a te. o no ? o lo hai fatto per piacere agli altri ? spiegami un pò la filosofia expò che magari capisco.
            io ho eseguito un copia e incolla di una discussione iniziata da un altro...
            IO NON HO CUGINI

            Rossonero since 1984

            Commenta


            • #26
              Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

              Io con gli expo non riesco ad andare d'accordo, c'è poco da fare...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #27
                Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                mah, nn si possono mettere insieme tutte e due? expo-motore? io sn x entrambi, mi piace mettere un paraurti o ma anche il motore.


                @devian: bhe se uno ha 1.5 diesel aspirato sn cv suoi nn tuoi, a lui può nn importare niente di fare 0-100 in 5 sec
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #28
                  Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                  Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
                  io ho eseguito un copia e incolla di una discussione iniziata da un altro...
                  ok, ho capito. ma rispondimi almeno. lo fate per soffisfazione personale o perchè vi piace farvi vedere e essere notati ?!
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                    non vedo l'ora che questa becera mania di conciare le automobili (expo? ma che vor dì poi???) passi definitivamente. All'estero qualche segnale già c'è. Personalmente trovo insopportabile vedere in giro certe pasticciate che definire automobili è un complimento. La moda "tuner" ha nascosto e soppresso a volte la vera passione italiana per le elaborazioni motoristiche (ve li ricordate i tempi di giannini abarth colombi ecc.) mentre ha sviluppato le chincaglierie da ipermercato...
                    A volte in strada, lo dico con sincerità, mi vergogno profondamente se incrocio qualche "auto" alla fausto e furio, ho perfino il timore che chi mi sta accanto (magari non così ferrato in materia) accomuni la mia passione per le 4 ruote che ho avuto fin da bambino a questa roba venuta da chissà dove, dal gusto estetico orribile e dalla prestanza meccanica nulla.
                    Senza rancore eh.
                    tuned by Soretti Tecnica International

                    http://subanet.forumup.it ADMIN

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                      Tra una ventina di pagine stilo una lista degli ottusi e di chi ha la mente aperta

                      OTTUSI VS TOLLERANTI
                      "Bonny??.. Bonny Uè!!"
                      Viva il tuning di qualche tempo fa..
                      The beginning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X