Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

    Originariamente inviato da Pumanet Visualizza il messaggio
    Il senso della discussione era:

    premesso che ognuno ha i suoi gusti
    premesso che non deve piacere tutto a tutti (ci mancherebbe)

    siamo capaci di rispettare i gusti altrui?

    Siamo qui per bruciare questo comportamento: "quello è uno schifo, chi lo fa è un coglione, si fa così, la passione per le auto è solo e soltanto questo e non quello"

    a prescindere che chi lo dice parteggi per l'estetica o per le prestazioni
    infatti dai post che ho letto nessuno ha insultato. Si sono espresse delle opinioni, motivate.
    Volevate dei pareri? Eccovi accontentati. Ma non pretendete che siano uguali ai vostri.

    e aggiungo che personalmente posso dire che qualsiasi cosa è uno schifo anche se rispetto chi la fa al quale probabilmente piace. Ma nessuno può impedirmi di esprimere IL MIO SCHIFO per certe cose.
    Sempre senza rancore eh
    Ultima modifica di tetano; 17-01-2008, 15:45.
    tuned by Soretti Tecnica International

    http://subanet.forumup.it ADMIN

    Commenta


    • #42
      Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      mah certo. allora veramente o nn ci arrivate o non volete. La delta è un auto che camina, vero? ma aerodinamica? mica ha un cx eccezionale
      Ok..perfettamente d'accordo..ma monta un praurti-spazzaneve alla delta e dimmi se riesci a sfruttarla come si deve.

      Io non ho niente contro l'expo ( ma a me non piace..), dico solo che un'auto efficace nella guida bada alla sostanza, non ai fronzoli..che pesano tra l'altro!

      Poi certo, si può mediare..ma non avresti la perfezione ne da una parte ne dall'altra.

      E poi io non ho mai visto una elise col kit lester, sub da 8000 watt e neon sottoscocca..chissà perchè?
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #43
        Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

        Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
        non vedo l'ora che questa becera mania di conciare le automobili (expo? ma che vor dì poi???) passi definitivamente. All'estero qualche segnale già c'è. Personalmente trovo insopportabile vedere in giro certe pasticciate che definire automobili è un complimento. La moda "tuner" ha nascosto e soppresso a volte la vera passione italiana per le elaborazioni motoristiche (ve li ricordate i tempi di giannini abarth colombi ecc.) mentre ha sviluppato le chincaglierie da ipermercato...
        A volte in strada, lo dico con sincerità, mi vergogno profondamente se incrocio qualche "auto" alla fausto e furio, ho perfino il timore che chi mi sta accanto (magari non così ferrato in materia) accomuni la mia passione per le 4 ruote che ho avuto fin da bambino a questa roba venuta da chissà dove, dal gusto estetico orribile e dalla prestanza meccanica nulla.
        Senza rancore eh.
        Quoto tutto... La penso allo stesso modo..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #44
          Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

          Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          più cavalli non vuol dire più velocità massima.
          vuol dire più reattività, più accelerazione, maggior piacere di guida.
          certo in città si deve fare 0-100 in 5 sec, devi schivare altre auto ecc. andare ai 50 cn una da 50 cv e una da 100 nn cambia proprio niente.
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #45
            Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

            Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
            infatti dai post che ho letto nessuno ha insultato. Si sono espresse delle opinioni, motivate.
            Volevate dei pareri? Eccovi accontentati. Ma non pretendete che siano uguali ai vostri.
            esatto.
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • #46
              Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

              Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
              sono ottuso perchè la penso in modo differente?
              che strano concetto che hai di mente aperta ragazzo...
              come mai ti senti chiamato in causa?

              io ho detto:

              ottuso: la passione per le auto è solo questo

              aperto: a me piace avere tanti neon da illuminare seattle.. a te piace la macchina senza riscaldamento che è + leggera? Che forte! E com'è? Ti diverti? Anche io con la mia!!
              "Bonny??.. Bonny Uè!!"
              Viva il tuning di qualche tempo fa..
              The beginning

              Commenta


              • #47
                Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                certo in città si deve fare 0-100 in 5 sec, devi schivare altre auto ecc. andare ai 50 cn una da 50 cv e una da 100 nn cambia proprio niente.
                allora sei capitato nel posto sbagliato. questo è www.elaborare.com
                continua pure a far finta di non capire.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #48
                  Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                  Originariamente inviato da Pumanet Visualizza il messaggio
                  Tra una ventina di pagine stilo una lista degli ottusi e di chi ha la mente aperta

                  OTTUSI VS TOLLERANTI

                  I'm an "ottuso"..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                    il discorso tanti cv nn servono xkè in pista nn c vado xkè tanto + dei 130 nn puoi fare ecc...mi fa ridere...

                    sarò io che sono stato fortunato fino adesso
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ADESSO BASTA- siamo tutti uguali

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Ok..perfettamente d'accordo..ma monta un praurti-spazzaneve alla delta e dimmi se riesci a sfruttarla come si deve.

                      Io non ho niente contro l'expo ( ma a me non piace..), dico solo che un'auto efficace nella guida bada alla sostanza, non ai fronzoli..che pesano tra l'altro!

                      Poi certo, si può mediare..ma non avresti la perfezione ne da una parte ne dall'altra.

                      E poi io non ho mai visto una elise col kit lester, sub da 8000 watt e neon sottoscocca..chissà perchè?
                      se nn sbaglio ho visto in un team due delta ERRE20 (nn sn sicuro del nome) bhe davanti avevano un paraurti che sembrava un muro verticale. ma di certo nn andavano piano^^
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X