Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    che vuol dire FGSFDS...??
    For God Sake Fuck "Dis" Shit!





    nah in realtà non significa una benemerita mazza!

    http://www.urbandictionary.com/define.php?term=fgsfds
    Ultima modifica di DNA_Destroyer; 23-02-2008, 01:38.

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Lo sbirro ke ha fermato la nostra compagnia stase, il tipico sbirro ke si sente "sceriffo" con frasi del tipo voi non mi piacete, "nun me fate incazza ke ve porto dentro"...prima si attacca a noi, documenti perquisa ecc poi passa alle macchine e prende di mira la integra di uno, gli fa accendere i neon sottoscocca (macchina parcheggiata e motore spento) e gli fa "per questo potrei portarle via il libretto, costituiscono una MODIFICA STRUTTURALE del veicolo"

      Ma impara prima l'italiano invece di dire tavanate...quello di stasera incarnava perfettamente lo stereotipo della "canzone popolare" quella ke dice "quando lo incontri con la divisa e' un leone, ma nella vita sai ke uomo è...di M***A!"
      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
      maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
      Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

      (BY ME)

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
        Lo sbirro ke ha fermato la nostra compagnia stase, il tipico sbirro ke si sente "sceriffo" con frasi del tipo voi non mi piacete, "nun me fate incazza ke ve porto dentro"...prima si attacca a noi, documenti perquisa ecc poi passa alle macchine e prende di mira la integra di uno, gli fa accendere i neon sottoscocca (macchina parcheggiata e motore spento) e gli fa "per questo potrei portarle via il libretto, costituiscono una MODIFICA STRUTTURALE del veicolo"

        Ma impara prima l'italiano invece di dire tavanate...quello di stasera incarnava perfettamente lo stereotipo della "canzone popolare" quella ke dice "quando lo incontri con la divisa e' un leone, ma nella vita sai ke uomo è...di M***A!"
        Che roba
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          ma vaffanculo!!! per i 50 cv ho fatto una stima molto grossolana...e con la frase "ma dai la smart che fa i traversi sulla neve...con 30 cv..." era per indicare che ha poca potenza!!


          questa si chiama diffamazione!!! ora ti faccio bannare ti ho già segnalato!!


          Ma non ho detto l'utente,poteva essere chiunque.
          Piuttosto,preoccupati del pvt che ho mandato alla tizia

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          lol neanche il tempo di arrivare ruggè
          eh si,perchè poi me li scordo...
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            Ma non ho detto l'utente,poteva essere chiunque.
            Piuttosto,preoccupati del pvt che ho mandato alla tizia

            infatti, si è fregato da solo ....
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Ma non ho detto l'utente,poteva essere chiunque.
              Piuttosto,preoccupati del pvt che ho mandato alla tizia

              Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio

              infatti, si è fregato da solo ....
              non mi vergogno delle cose che dico più che altro ruggero è esagerato
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                no no, la motivazione del 3rd sulla cayenne era un altra... o meglio un altro utente sempre col papi (quanto FOTTUTAMENTE odio questa parola...) munito di estensione fallica-cayenne...

                una "roccia del mare" diciamo chi sa l'inglese ha capito



                ps aho a gioventù d'oggi.... ma che io so vecchio c'ho 4 anni de più de te.. mica 40
                ancora ne perli? minchia o,XD ma non sai di che parlare , ora cerco il topic XD

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  era una scusa per usare l'omino sentenzioso
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    schizzo non fare lo schizzato
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      no no, la motivazione del 3rd sulla cayenne era un altra... o meglio un altro utente sempre col papi (quanto FOTTUTAMENTE odio questa parola...) munito di estensione fallica-cayenne...

                      una "roccia del mare" diciamo chi sa l'inglese ha capito



                      ps aho a gioventù d'oggi.... ma che io so vecchio c'ho 4 anni de più de te.. mica 40
                      Non mi rubare le battute
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X