Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Quoto sul coupè... un mio amico ha il T16 e non è niente male come tenuta... certo magari se le provate "sane" col telaio integro è meglio
    Questa che dico io è immacolata... poi per chi non lo sapesse hanno anche "una specie" di autobloccante all'anteriore, non ricordo come si chiama però...

    Cmq il T20 se non erro ha di serie il fondoscala a 300 perchè è stata la prima fiat che VERAMENTE faceva 250km/h EFFETTIVI... e non solo indicati...



    R8? TDI? sicuro? non è che ti confondi con la versione per le Mans??
    La R8 monta il motore della Gallardo rivisto...


    Ma va va... gira da una vita... cmq sei nel thread giusto con la sparata che hai fatto anche se non è di auto!
    Lui si riferiva a quella di le mans....ma comunque pare che la R8 stradale TDI rientri nei programmi Audi del futuro prossimo...
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Questa che dico io è immacolata... poi per chi non lo sapesse hanno anche "una specie" di autobloccante all'anteriore, non ricordo come si chiama però...
      Viscodrive
      Praticamente è un giunto viscoso, Ferguson mi pare.
      Meglio il Q2 dell'Alfa (Torsen) ma fa comunque la sua porca figura...
      "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
      One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

      Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
        Viscodrive
        Praticamente è un giunto viscoso, Ferguson mi pare.
        Meglio il Q2 dell'Alfa (Torsen) ma fa comunque la sua porca figura...
        ah beh, ma già per quegli anni li non era male no

        mi pare che il Q2 si possa anche mettere se non erro...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
          La Coupè, con assetto originale, ha nel dna le gare di drift perchè è molto propensa a sbandate col posteriore. Con un assetto serio le cose cambiano radicalmente.
          Cmq in pista non è che viaggi a 3000 giri , quindi, credo che sia più sfruttabile un motore che gira alto, piuttosto che uno che accoppia in basso. Basta vedere semplicemente tutte le auto da corsa, di qualunque categoria. Anche l'audi R8, se non ricordo male, fa 7000 giri, non pochi per un TDI
          Il paragone del provetto SCHUMY era riferito credo alla Mazda 3 MPS, la versione 2.6 (mi pare) turbo, con 260 cv. Sicuramente ti sarai dimenticato di questa versione Gab
          se ti riferisci a quella di LeMans si chiama R10. e arriva a 5500 giri.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            ah beh, ma già per quegli anni li non era male no

            mi pare che il Q2 si possa anche mettere se non erro...
            Come modifica "artigianale"? In teoria sì, è una sostituzione di un differenziale con un altro... in pratica, dipende dalla scatola cambio. Se i due differenziali (il tuo e il Q2) hanno forme diverse, non credo che l'eventuale spesa di riprogettare la campana del cambio valga il risultato... e non so se si riesca ad adattare con facilità l'intero cambio dell'Alfa... è a 6 marce, piuttosto lungo, quindi non entra ovunque... ad es. nella Bravo non dovrebbe entrare...
            "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
            One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

            Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
            CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
              Viscodrive
              Praticamente è un giunto viscoso, Ferguson mi pare.
              Meglio il Q2 dell'Alfa (Torsen) ma fa comunque la sua porca figura...
              Si è un differenziale a slittamento limitato Ferguson, loro lo chiamavano Viscodrive
              Io aggiungerei meglio l'autobloccante dell'integra
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
                Come modifica "artigianale"? In teoria sì, è una sostituzione di un differenziale con un altro... in pratica, dipende dalla scatola cambio. Se i due differenziali (il tuo e il Q2) hanno forme diverse, non credo che l'eventuale spesa di riprogettare la campana del cambio valga il risultato... e non so se si riesca ad adattare con facilità l'intero cambio dell'Alfa... è a 6 marce, piuttosto lungo, quindi non entra ovunque... ad es. nella Bravo non dovrebbe entrare...
                intendevo che come dimensioni, se non sbaglio ci va... perchè voci di corridoio di possessori coupè dicono che qualcuno lo ha fatto... chiedero lumi in merito



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Si è un differenziale a slittamento limitato Ferguson, loro lo chiamavano Viscodrive
                  Io aggiungerei meglio l'autobloccante dell'integra
                  Miiiiii che CAMPANILISMOOO
                  Scherzo Matty, anche a me l'Integra piace. Meccanicamente e telaisticamente. Come estetica e come interni, il Design Italiano è e resta sempre un gradino sopra tutti. Siamo i migliori al mondo in questo campo, anche fuori dal mondo dell'auto, e non è giusto vergognarsene.
                  "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                  One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

                  Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                  CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    se ti riferisci a quella di LeMans si chiama R10. e arriva a 5500 giri.
                    Mi riferivo proprio a quella. Ricordavo che facesse + giri
                    ®
                    Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                    La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
                      Mi riferivo proprio a quella. Ricordavo che facesse + giri
                      è un diesel, dopotutto.

                      già che faccia 5500 giri è un miracolo della tecnica.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X