Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    mhmmmmhhhhhmmhhhh

    un tamararro dietro l angolo voleva incularmi la vespa.....


    allora questa la posto qui


    un tipo all autolavaggio possessore di crx mi ha fatto i complimenti per l auto per poi andarsene fiero dicendo che una spider deve avere la trazione posteriore....


    bhuabhubaubaubauaaaaaa....


    mi aveva convinto davvero che avesse una tp lui....

    24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

    Tergeste Urbs Fidelissima

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
      un mio compagno di classe mentre riempiva di complimenti la sua Stilo 1.4 95cv (dicendo che fa i 200 e che nn consuma niente) mi fa: "sisi xk tipo ha una piccola turbina dentro, quando superi X giri senti tipo grrrruuuu"

      le mie espressioni:
      x i 200 e i consumi
      >> >> x la "piccola turbina"
      Ahahahahah

      Poi la turbina che fa "grrrruuuu" è fantastica
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        c'è uno di la che è convinto che i paraurti originali pesano di meno dei paraurti in vetroresina
        SONO MEGLIO DI MAZINGA

        IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
          c'è uno di la che è convinto che i paraurti originali pesano di meno dei paraurti in vetroresina
          si si!! infatti io vorrei mettere quello in vetroresina per zavorrare l'auto!
          24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

          Tergeste Urbs Fidelissima

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da Bevo_sempre Visualizza il messaggio
            si si!! infatti io vorrei mettere quello in vetroresina per zavorrare l'auto!
            è un auto subaquea visto ke ti serve la zavorra?????

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              uno che conosco con la punto sporting (la 2° serie restyling), con il 1.4 95 cv diceva di fare i 220....ma che a 190/200 ci arrivava in un rettilineo di neanche 300m.... (se si fa un po di conti e si guarda la velocità di uscita dal quarto di miglio che è 100 metri in più....la sua punto avrà 500 cv almeno....poi si ferma a 200 per la sesta marcia corta...).....la macchina è originalissima, con cerchi deutsch style larghissimi e pesantissimi, con robe expo, impianto e 2 persone sopra....(e guarda caso la seconda persona, che conferma, è un suo grande amico, cazzaro anche lui...)......evidentemente la stilo arrivava solo ai 200 per il peso maggiore, e per l'assenza di impianto audio e kit expo....(e perchè gli manca la scritta sporting)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
                Ahahahahah

                Poi la turbina che fa "grrrruuuu" è fantastica
                eh si... è sintomo che funziona bene una turbina che fa gruuuuuuuuuuuu



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  uno che conosco con la punto sporting (la 2° serie restyling), con il 1.4 95 cv diceva di fare i 220....ma che a 190/200 ci arrivava in un rettilineo di neanche 300m.... (se si fa un po di conti e si guarda la velocità di uscita dal quarto di miglio che è 100 metri in più....la sua punto avrà 500 cv almeno....poi si ferma a 200 per la sesta marcia corta...).....la macchina è originalissima, con cerchi deutsch style larghissimi e pesantissimi, con robe expo, impianto e 2 persone sopra....(e guarda caso la seconda persona, che conferma, è un suo grande amico, cazzaro anche lui...)......evidentemente la stilo arrivava solo ai 200 per il peso maggiore, e per l'assenza di impianto audio e kit expo....(e perchè gli manca la scritta sporting)
                  si lallero... la punto gt faceva i 240 de quarta allora.... ma il buon senso dove è finito!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    che cazzari!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Allora:

                      Uno che conosco possessore di una punto 2° serie 1.2 16v (originale con solo "appiccicato" il finale della marmitta con uscita doppia da 130" ) asseriva che:

                      Per percorrere il tratto A --> B di 185 km, lui ci metteva in media (testato più volte) circa 45 min. max 50 min.

                      Dopo 4/5 volte che sentivo sto discorso (in varie occasioni) so dovuto intervenire...

                      IO: Ma scusa, ma quanto ti fa la macchina??
                      LUI: Bè una volta lho tirata è faceva 210 di km...
                      IO: Ok... , e scusa una cosa, ma se fa max 210, hai fatto tutta la strada al max della velocità per tutto il tempo per arrivare in 45 min!?!?!?!
                      LUI: Ma nooooooooo ma mica son matto!!! Ogni tanto ho toccato i 200, per pochi metri... poi di media sarò stato sui 140/160!!
                      IO: Ma scusa è, ma matematicamente è improponibile!!!
                      Se tu vai a 185 km/h per un'ora, fai 185 km in un'ora!!
                      LUi: Ma non dire caxxate!!
                      IO: MA scusa, ma che caxxate, ti stavo spiegando che...
                      LUI: Che capisci te che chai una C2!!! (al tempo avevo ancora la CiCCina!!)
                      IO: Ok...


                      Per punizione mi son trombato la ragazza!!!!
                      Ultima modifica di Stec2vtr; 22-01-2008, 00:06.
                      Tonetto o scherzetto!?!??!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X