Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Oh mio dio... Una macchina sottosterzante più veloce di una che non lo è??
    Beh, siamo nel 3d giusto, in effetti...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      per me è sempre il pilota che fa tutto....


      come dico sempre meglio non avere manico che averlo al culo

      allora possiamo dire che leggermente sovrasterzante è + facile da portare a buoni tempi? cmq io prima prlavo anche a parità di pilota

      la tua massima è veramenta da scriversela...

      se ci sono troppi manici però è meglio andare in giro con un amico alla spartana...fidati
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Andiamo OT, lasciamo fare... te sei convinto di quel che dici... io pure, non si arriva a nessuna parte... dico solo che ci vuole un pizzico di umiltà, quella sempre in ogni cosa, perchè con la saccenza e la convinzione di avere sempre ragione non si arriva molto lontano.. tutto qui... io sono aperto a capire se sbaglio o no.. ma con i fatti, le prove... non "con il perchè lo fanno tutti"...
        primo: quei "tutti" sono piloti e team che valgono LEGGERMENTE più di me e te messi insieme.

        secondo: hai ammesso anceh tu che l'auto deve avere una tendenza al sovrasterzo per chiudere la curva. Io pure dico la stessa cosa. Ci fai o ci sei? che vuoi ancora?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          primo: quei "tutti" sono piloti e team che valgono LEGGERMENTE più di me e te messi insieme.

          secondo: hai ammesso anceh tu che l'auto deve avere una tendenza al sovrasterzo per chiudere la curva. Io pure dico la stessa cosa. Ci fai o ci sei? che vuoi ancora?
          Ahhhhhhhhhhh ancora, ma io non ho capito perchè prendi d'aceto...

          Quei tutti che valgono, tanto di cappello! Il fatto di valere, spero ti riferisca solo all'ambito automobilistico...

          Io non voglio niente, ma ho sottolineato una tua frase:
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Per me 'piantata' significa sottosterzo. E sottosterzo significa che l'auto non va un kazzo
          Che per me è del tutto sbagliata... PUNTO. Per me è una KAZZATA. Es mui claro ora?



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            Ahhhhhhhhhhh ancora, ma io non ho capito perchè prendi d'aceto...

            Quei tutti che valgono, tanto di cappello! Il fatto di valere, spero ti riferisca solo all'ambito automobilistico...

            Io non voglio niente, ma ho sottolineato una tua frase:

            Che per me è del tutto sbagliata... PUNTO. Per me è una KAZZATA. Es mui claro ora?
            si è claro che neghi l'evidenza buona giornata.


            EDIT: che vuol dire "sotto l'ambito automobilistico"? di che stiamo parlando? se hanno un pisellone enorme o se sono bravi a giocare a tennis? o se sono bravi mariti? cazzo me fai spaccà co ste frasi e puntualizzazioni AUAHUAHUAHUAu
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              si è claro che neghi l'evidenza buona giornata.


              EDIT: che vuol dire "sotto l'ambito automobilistico"? di che stiamo parlando? se hanno un pisellone enorme o se sono bravi a giocare a tennis? o se sono bravi mariti? cazzo me fai spaccà co ste frasi e puntualizzazioni AUAHUAHUAHUAu
              Buona giornata a te

              P.S. Te l'ho puntualizzato perchè ti ho visto "rapido" a fare di tutta un erba un fascio, allora era meglio capire



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                siete proprio due birichini...allora buttiamo ste schifose t/a per prenderci un bella t/p e godere un pò di traverso
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Infatti, buttatele... ahahahaha
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    ma che buttatele!

                    datele a me!(che le rivendo)


                    questa mi è nuova.... la accent è tp?

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      certo...è trazione posteriore integrale a giunti cardanici omocinetici a slittamento incontrollato turbo aspirato volumex....
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X