Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    fresca di ieri sera:

    "hei mi han detto che un tizio in un paese vicino si è comprato una vecchia Lambo."
    "cosa una Countach?"
    "no, una GNura"
    "mmmm Gnura che auto da GNubbo GNurant! "

    ps: spero di vederla presto dal vivo e che il mio amico nn si sia inventato ttto qanto di sana pianta!! nn ne ho mai vista una dal vivo

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Miura forse ahahahaha
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Miura forse ahahahaha
        e oltretutto è lo stesso che voleva montare neon e impianto sulla Exige R e che ha dato la paga ad una S2000 in staccata col suo C2 HDi

        mooolto prolifico di cazzate, potrei aprire una rubrica fissa

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
          e oltretutto è lo stesso che voleva montare neon e impianto sulla Exige R e che ha dato la paga ad una S2000 in staccata col suo C2 HDi

          mooolto prolifico di cazzate, potrei aprire una rubrica fissa
          apri apri ... che fa piacere legge ste cose



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
            e oltretutto è lo stesso che voleva montare neon e impianto sulla Exige R e che ha dato la paga ad una S2000 in staccata col suo C2 HDi

            mooolto prolifico di cazzate, potrei aprire una rubrica fissa
            L'angolo del pirla
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              L'angolo del pirla
              admin e presidente del club
              http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Ciao Venon.........
                admin e presidente del club
                http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                  e oltretutto è lo stesso che voleva montare neon e impianto sulla Exige R e che ha dato la paga ad una S2000 in staccata col suo C2 HDi

                  mooolto prolifico di cazzate, potrei aprire una rubrica fissa
                  sarei proprio curioso di sapere dove se lo monta questo impianto sull'exi..... c'è a mala pena il posto per mettere il libretto e le cartacce dell'assicurazione....
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                  BeRgAmO

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
                    sarei proprio curioso di sapere dove se lo monta questo impianto sull'exi..... c'è a mala pena il posto per mettere il libretto e le cartacce dell'assicurazione....
                    la blaupunkt aveva messo appunto un kit per la elise tempo fa... proprio perchè non so chi della blaupunkt aveva la elise e non riusciva a sentire la radio

                    non ricordo i particolari, mi pare ci fosse na specie di "pianale" anni 80 messo dietro ai sedili, e qualcosa sul cruscotto... niente di visibile e grezzo cmq...

                    Letto su EVO...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      se proprio devi fare 1 impianto penso che l'unico modo "sensato" sia di riempire le portiere
                      evitiamo di porci il problema tanto è 1 cosa che nessuno farà mai

                      ieri sera: " ma le Lambo (Gallardo e Murci) sno turbo o aspirate?"

                      a parte il fatto che anche se nn te ne intendi di auto, qeste sno informazioni che sno incluse nel DNA di ogni essere umano maschio eterosessuale, ma diamine vai a cercare su wikipedia se hai sti dubbi, nn chiedere agli amici in piazza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X