Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    beh un'altra scena ce l'ho anke io!

    un paio di anni fa, davanti a bep's a montebelluna, giornata in cui diluviava, usciamo e nella strada di fronte parte il solito maranza con un vts grigio prima, seconda e giu, con la strada bagnata nananananananana del limitatore, va per mettere la 3a e ci da una grattata da storia, appena riesce a metterla la macchina gli si siede e va giu di giri....:F

    figura da cazzo davanti ad una dozzina di persone... poveretto!
    ahah un applauso al tizio...per dai, quella della polizia è meglio avendo visto che ci metteva + di 5 secondi a parcheggiare

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
      ragaaaa lo visto lo vistoooo!!!!!! da me c'è un tipo con un adesivo Pauraa con scritto TATANKAAAA ! ! ! mi ha detto ke con quell'adesivoo gli rendeee da bestiaaaa
      Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
      Maa daii ma come nn fai conoscere tatanka
      e un cavolloo d'oro
      Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
      se vuoi appena vedo quel tipo gli kiedo l'adesivo così lo metti anke te e vedi se rende?? guardaa ke quello di fa viaggiare prrrrrr









      ma è possibile che ogni tanto spunti come un fungo a sparar belinate?





      buonaseerata a tutti
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Facevo un sogno, un sogno Fantastico, mi sentivo come un fiore, e mi han bastonato come un cane!!! mi han buttato giù dal letto e mi hanno detto sei imperfetto!! e con tanta irriverenza mi hanno detto... "favorisca i documenti lei con la tendenza" mi sentivo come un fiore...e mi han bastonato come un canee.....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Roby, ti conferisco ufficialmente la carica di moderatore della sezione cagate in quanto mi sei sembrato il piu' meritevole e competente in questo campo, la tua lunga esperienza nel settore potra' permettere la sopravvivenza di questa sezione...GRAZIE
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




          VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
            Facevo un sogno, un sogno Fantastico, mi sentivo come un fiore, e mi han bastonato come un cane!!! mi han buttato giù dal letto e mi hanno detto sei imperfetto!! e con tanta irriverenza mi hanno detto... "favorisca i documenti lei con la tendenza" mi sentivo come un fiore...e mi han bastonato come un canee.....
            ripeto...ma stai male??? hai scritto 500 e passa post tutti così??
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              ripeto...ma stai male??? hai scritto 500 e passa post tutti così??
              Forse anche peggio

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                Originariamente inviato da Tyrion1989 Visualizza il messaggio
                Forse anche peggio
                ma non si chiama spam questo??

                non vorrei che abbia preso spunto da una discussione aperta su off topic, dal titolo "come farsi bannare, istruzioni per l'uso" o una cosa simile!!!
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  ma non si chiama spam questo??

                  non vorrei che abbia preso spunto da una discussione aperta su off topic, dal titolo "come farsi bannare, istruzioni per l'uso" o una cosa simile!!!
                  Tutto è possibile....sicuramente nel web qualcosa a riguardo ci sarà....magari dovrebbe provare però metodi + rapidi....560mess e nn c'è ancora riuscito^^

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Mah??????????????

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      beh un'altra scena ce l'ho anke io!

                      un paio di anni fa, davanti a bep's a montebelluna, giornata in cui diluviava, usciamo e nella strada di fronte parte il solito maranza con un vts grigio prima, seconda e giu, con la strada bagnata nananananananana del limitatore, va per mettere la 3a e ci da una grattata da storia, appena riesce a metterla la macchina gli si siede e va giu di giri....:F

                      figura da cazzo davanti ad una dozzina di persone... poveretto!
                      ahahahhaa so contento così deve succede a tutti sti coattelli



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X