Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    beccato dal gommista il classico tamarrindo con l slk a cambiare le gomme:

    noto le gomme tutte mangiate all interno e lui mi risponde:


    "è normale io C HO l' assetto la macchina deve mangiare le gomme dentro se C HAI l' assetto"


    adesso lo capisco perche si monta l assetto: ero convinto fosse per far tenere le auto invece grazie al tamarro mi è tutto chiaro

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      non mi hai ancora detto che significa essere un cancello

      io in moto giro "discretamente",solo che quando mi chiedono come giro,io rispondo sempre che sono un "fermo" ed è vero...sono piu lento di tanti "missili",ma sono anche più veloce di tanti altri,e per evitare figure di merda dico che sono "fermo",facendo poi vedere in pista come giro


      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        cancello = chiodo = lentone = scarso = pippa = incapace = barrichello
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          io in moto giro "discretamente",solo che quando mi chiedono come giro,io rispondo sempre che sono un "fermo" ed è vero...sono piu lento di tanti "missili",ma sono anche più veloce di tanti altri,e per evitare figure di merda dico che sono "fermo",facendo poi vedere in pista come giro
          fai bene....essere modesti è la miglior cosa...facendo gli spaconi di solito si rimediano sonore bastonate ...non mi riferisco a te sia ben chiaro..ma in generale
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            fai bene....essere modesti è la miglior cosa...facendo gli spaconi di solito si rimediano sonore bastonate ...non mi riferisco a te sia ben chiaro..ma in generale

            il problema e che siccome la moto ultimamente è "una moda",io non sono contro che si compra la moto per carità,ma sono contro chi compra la moto,non ha mai guidato moto,e di colpo si sente un pilotone da mondiale,poi quando fai il giro in un qualsiasi piazzale di una qualsiasi località frequentata da motociclisti,si può notare che chi le spara sempre piu grosse "...io di qua,io dilla,300 all'ora,tocco pure il gomito in piega...",ha le 2 dita della vergogna sulle gomme


            cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              il problema e che siccome la moto ultimamente è "una moda",io non sono contro che si compra la moto per carità,ma sono contro chi compra la moto,non ha mai guidato moto,e di colpo si sente un pilotone da mondiale,poi quando fai il giro in un qualsiasi piazzale di una qualsiasi località frequentata da motociclisti,si può notare che chi le spara sempre piu grosse "...io di qua,io dilla,300 all'ora,tocco pure il gomito in piega...",ha le 2 dita della vergogna sulle gomme

              hahaha le due dita della vergogna...bella questa non l'avevo mai sentita!!!

              beh...se non altro c'è un continuo ricircolo di questi tizi...di solito son quelli che si spalmano prima...pace all'anima loro
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                A proposito di moto

                conosco un cazzaro che di fronte a un motociclista VERO disse

                "Ah si perchè io una volta sono caduto a 230 km/h e mi sono slogato la spalla"
                e quell'altro "Ah si? in che pista eri?"
                cazzaro "Ero a [nome che non ricordo, scusate]!"
                motociclista vero ".........ma quello è un kartodromo! come hai fatto a prendere i 230? "
                cazzaro "eh beh sono uscito molto veloce bla bla bla e ho sbagliato la frenata bla bla bla"
                motociclista vero e tutti noi "beh si certo "
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  aveva un hayabusa turbo? magari aveva quella piombata per non alzarsi e ha aperto tutto...malfidenti che siete
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    vi giuro che leggendo questo post davvero son rimasto senza parola

                    parecchi anni fa,una decina circa,io non avevo l'auto,ma in compagnia ogni tanto arrivavano amici di amici con auto che ai tempi erano il sogno di tutti i 18enni,ma che purtroppo finivano in mano a dei cazzari di 1° categoria...ma alcune perle me le ricordo ancora come se fosse ieri...

                    tale nicola "...eh guarda son venuto su settimana scorsa da reggio (calabria ndr),sull'appennino ho beccato un M3 al quale so stato attaccato al culo per tutto il tempo con la mia uno tuBBo...pensa ci siamo fermati all'autogrill di bologna,e mio cuggino mi ha guardato la manica del giubbotto dicendo che era rovinata...cazzo oh la uno ha fatto di quei ritorni di fiamma che mi ha bruciato il giubbotto mentre tenevo fuori il braccio(durante il fantomatico inseguimento all' M3"



                    tale marco "...eh guarda adesso è davvero una bomba (trattasi di renault 5 turbo),ho montato il motore del 21 2L turbo,la turbina piu grossa che soffia a 4 bar,e poi gli ho fatto l'assetto tagliando le molle,e stato facile perche son riuscito a farlo senza smontare nulla,all'interno del passaruota con il flessibile"

                    ed infine,lo scorso anno ci fermiamo a fare benzina con un amico (lui ha un honda prelude 2.2 benzina,il tipo del distributore viene fuori dal gabbiotto e attacca bottone con sto mio amico,gli dice che il civic v-tec parcheggiato è il suo,ci avviciniamo per vedere l'auto(esternamente completamente originale) e lui dice ha 300 cv con il nos,io gli dico "bhe sentiamola accesa",lui l'accende,si sente un rumore di minipimer ,poi gli chiediamo di aprire il cofano,ed io tutto ho visto tranne che i tubo del nos e tutto quello che serve per aver 300 cv.dopo 5 minuti si siede in macchina parte sgommando fa il giro del piazzale torna e scende,ci fa "guarda,non attivo il nos perche altrimenti qua nel piazzale rischio di cappottarmi"

                    che cazz di gente
                    le fiamme fino al finestrino sono una cosa eccezzionale!!!

                    Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    alcune perle tratte dal mondo motocliclistico,alcune sentite di persona,alcune lette sui vari forum...

                    -...ho montato,filtro,power commander e terminale...ora la moto ha 180 cv alla ruota (per aver 180 cv alla ruota ci vogliono almeno 190-200 cv all'albero,roba da superbike che costano centinaia e centinaia di migliaia di euri-ndr)

                    -...a monza uscendo dalla parabolica ero talmente piegato che ho grattato anche i cerchi...

                    -...ho tolto il catalizzatore dal R1,ora la moto s'impenna anche in 5°

                    -...io non so come cazz si fa a montare la frizione idraulica come sulle moto italiane,non c'e niente di piu modulabile del cavo...(chi se ne intende un pò di tecnica sa quali sono le differenze)

                    -io a monza giro in 2.35 con il mio 748 (io che sono un cancello con la mia rsv giro in 2.12),ma credo che se mi dessero in mano una moto da superbike son li a giocarmi la vittoria con chiunque (le superbike girano sotto l'1.50,quindi secondo lui i circa 45 secondi son dovuti solo alla moto ),visto che in superbike e in motogp è la moto a far vincere il pilota,il quale come tutti gli altri non ha nulla piu di un motociclista normale...

                    queste sono solo alcune
                    180 cv alla ruota si...le danno alle SBK...
                    ma poi dico io....se non ne sai niente..fatti il conto: le migliori moto del mondo hanno la frizione idraulica..un motivo ci sarà no?????


                    Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    eccone altre che mi son venute in mente

                    sulle aprilia come la mia,c'e la possibilità di montare dei cerchi OZ forgiati in alluminio che pesano molto meno degli originali,io l'unica differenza che ho notato e che nei cambi di direzione la moto è un pò piu reattiva...invece c'e gente che

                    -...ho montato i cerchi OZ ora la moto va di piu in accelerazione...

                    -...i tubi freno in gomma son meglio dei tubi in treccia...

                    l'ultima è lollissima!!! adesso vado nel box e rimetto i tubi in gomma!!!

                    Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    bhe questa è stata detta da uno che stravede per le moto japponesi,le quali montano i tubi in gomma perchè in giappone e vietato l'uso dei tubi in treccia per regolamentazioni legislative...invece secondo lui i jappi li montano perchè siccome sono avanti anni luce rispetto a noi italiani,e il sistema migliore

                    poi 2 anni fa a rijeka (dove vado di solito a girare) nella metà box apposta alla nostra c'era una squadra di tipi pieni di soldi e con mezzi da paura,con tanto di meccanico al seguito...

                    uno di loro aveva un kawa con i cerchi in magnesio,andando fuori traiettoria (ha fatto tutto da solo),è uscito di pista ed ha preso una buca,tornando ai box aveva entrambe le ruote a terra perchè ha piegato i cerchi,indovinate che ha fatto,lui e quel genio del suo meccanico han tentato di raddrizzare i cerchi con la mazzetta di gomma,perche secondo lui il magnesio riprende la sua forma se lo picchi

                    invece lo scorso anno in spagna uno che si trovava li con noi,fece fare le qualifiche della gara(da notare che io che non sono un missile l'avevo doppiato nell'arco di 5 giri)ad un suo amico il quale fece un tempo da 5° posizione in griglia su un totale di 38 partenti,lui fece il figo dicendo che l'aveva fatto lui quel tempo,al momento della gara (io ero 21°) quando vide che tipi c'erano nelle prime file,finse un mal di pancia,e non si presentò neanche in griglia,dopo che l'avevamo sputtanato e riempito di insulti,visto che in una situazione del genere uno cosi diventa dannatamente pericoloso

                    la gente sta fuori con il melone
                    cavolo quella dei tubi in jap non la sapevo!!!!!! e perchè hanno sta legge stupida??

                    per tutto il resto...dico solo " "
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      mi son scordato di quotare ma..concordo....le fiamme che bruciano il giaccone sono SPETTACOLARI AAAHUAHUAHUAHUAUHAHU
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X