Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se il concessionario fallisce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: e se il concessionario fallisce?

    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
    invidia di che ... ma secondo te è plausibile che un 17 enne possa possedere le auto che hai sparato fino a mo?...per carità tutto è possibile , ma che te vai a fa i giri nel paese e che sei un cardesigner , non ci credo è impossibile .stop tutto qui
    No ma lupo usa i suoi amici come autisti !!! CHE STAI DICENDO EH !!! NON OSARE ATTACCARLO CHE LUI E' UN MAFIOSO CON GIA' 95 Auto per la sua passione .... ...A me e' stato anche riferito che sulla luna sta' facendo un'auto che funziona ad antimateria, e ha ordinato per questa il paraurti dell'm3 vecchia.


    Si Lupo tutta invidia
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #32
      Re: e se il concessionario fallisce?

      Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      No ma lupo usa i suoi amici come autisti !!! CHE STAI DICENDO EH !!! NON OSARE ATTACCARLO CHE LUI E' UN MAFIOSO CON GIA' 95 Auto per la sua passione .... ...A me e' stato anche riferito che sulla luna sta' facendo un'auto che funziona ad antimateria, e ha ordinato per questa il paraurti dell'm3 vecchia.


      Si Lupo tutta invidia
      su quello semmai sono il castigatore della mafia...m'hanno fatto un'estorsione e dopo una settimana li ho fatti mettere dentro credevano di poter raggirare un ragazzo e di approfittarne...

      siccome la legge italiana è lenta, decorsi i tempi del processo di 60 giorni liberi in attesa di essere giudicati..e zacchete macchine rovinate

      ma finché non si fanno come minimo 10 anni dentro (dai 4 ai 10 anni per estorsione, minacce, varie aggravanti) non mollo, a costo della vita

      lo dico quì perché queste cose si devono sapere...c'è troppo silenzio e molti subiscono facendo finta di niente, ma io NO
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #33
        Re: e se il concessionario fallisce?

        Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        No ma lupo usa i suoi amici come autisti !!! CHE STAI DICENDO EH !!! NON OSARE ATTACCARLO CHE LUI E' UN MAFIOSO CON GIA' 95 Auto per la sua passione .... ...A me e' stato anche riferito che sulla luna sta' facendo un'auto che funziona ad antimateria, e ha ordinato per questa il paraurti dell'm3 vecchia.


        Si Lupo tutta invidia


        gli state sminkiando uno dei poki tread pseudo seri ke ha aperto

        Commenta


        • #34
          Re: e se il concessionario fallisce?

          ragà in effetti ora state facendo un po schifo su di lui.. basta.. non può aprire un topic serio ogni tanto senza che qualcuno non cominci la solita cantilena.. e basta dai cacchio...
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • #35
            Re: e se il concessionario fallisce?

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio


            gli state sminkiando uno dei poki tread pseudo seri ke ha aperto
            volevo solo sapere da chi ne sa di più cosa è meglio fare in questi casi!

            se degeneriamo come sempre (triste, come dei bamini di 2 anni che si azzuffano per la merenda) tanto vale chiudere l'ennesimo 3d...
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #36
              Re: e se il concessionario fallisce?

              è un tpoic inutile , l' e93 non ce l'ha stop fatte vede seduto su sta cazzo de macchine e tutti ci crediamo

              Commenta


              • #37
                Re: e se il concessionario fallisce?

                Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                è un tpoic inutile , l' e93 non ce l'ha stop fatte vede seduto su sta cazzo de macchine e tutti ci crediamo
                potrei benissimo farmi una foto sulla macchina di un'altra persona

                uno che posta 24h su 24 foto di una macchina, ho messo pure i documenti....non vedo altro da aggiungere
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #38
                  Re: e se il concessionario fallisce?

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  potrei benissimo farmi una foto sulla macchina di un'altra persona

                  uno che posta 24h su 24 foto di una macchina, ho messo pure i documenti....non vedo altro da aggiungere
                  non vedi altro da aggiungere??
                  io si.....LA PATENTE


                  azz ma veramente la chiudono?

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: e se il concessionario fallisce?

                    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                    non vedi altro da aggiungere??
                    io si.....LA PATENTE

                    la patente

                    Commenta


                    • #40
                      Re: e se il concessionario fallisce?

                      Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                      è un tpoic inutile , l' e93 non ce l'ha stop fatte vede seduto su sta cazzo de macchine e tutti ci crediamo
                      beh secondo me gli avete rotto le balle, vabbè avvolte le spara grosse come una casa, ma quando lo attaccate così gratuitamente fate solo la figura di quelli a cui rode l'ano, pure io credevo fosse un minchiataro, ma per quanto riguarda le sue auto e la carrozzeria è tutto vero.
                      se tu avessi avessi avuto le sue possibilità economiche e la sua passione per le auto non avresti fatto come fa lui? a prescindere che abbia o meno la patente.
                      cmq detto questo, passa a messina per gli eventuali problemi, mi sa che ti costa di meno e l'assistenza è molto qualificata (te lo dico perchè in famiglia ci siam comprati una 320d e90)
                      cmq al prossimo raduno del MCC non mancare!


                      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X