Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se il concessionario fallisce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: e se il concessionario fallisce?

    Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
    beh secondo me gli avete rotto le balle, vabbè avvolte le spara grosse come una casa, ma quando lo attaccate così gratuitamente fate solo la figura di quelli a cui rode l'ano, pure io credevo fosse un minchiataro, ma per quanto riguarda le sue auto e la carrozzeria è tutto vero.
    se tu avessi avessi avuto le sue possibilità economiche e la sua passione per le auto non avresti fatto come fa lui? a prescindere che abbia o meno la patente.
    cmq detto questo, passa a messina per gli eventuali problemi, mi sa che ti costa di meno e l'assistenza è molto qualificata (te lo dico perchè in famiglia ci siam comprati una 320d e90)
    cmq al prossimo raduno del MCC non mancare!
    a me mi rode il culo di uno del genere? guarda secondo me sbagli persona.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #42
      Re: e se il concessionario fallisce?

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      su quello semmai sono il castigatore della mafia...m'hanno fatto un'estorsione e dopo una settimana li ho fatti mettere dentro credevano di poter raggirare un ragazzo e di approfittarne...

      siccome la legge italiana è lenta, decorsi i tempi del processo di 60 giorni liberi in attesa di essere giudicati..e zacchete macchine rovinate

      ma finché non si fanno come minimo 10 anni dentro (dai 4 ai 10 anni per estorsione, minacce, varie aggravanti) non mollo, a costo della vita

      lo dico quì perché queste cose si devono sapere...c'è troppo silenzio e molti subiscono facendo finta di niente, ma io NO
      se fosse sul serio successo quello che dici tu, te lo terresti per te...non andrestia spifferare i ca##i tuoi ai quattro venti...quanta gente c'è morta SUL SERIO per tutelarci?? io più che altro ti ritengo molto poco rispettoso della gente che fa sul serio qualcosa....
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #43
        Re: e se il concessionario fallisce?

        Scusami se mi permetto, ma hai una biemmevu da + di 50k euro e ti creano problemi 70€ ogni 6/7 mesi ??? Al tagliando cosa fai????
        Ultima modifica di redcastle; 22-01-2008, 14:18.
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

        Commenta


        • #44
          Re: e se il concessionario fallisce?

          Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
          beh secondo me gli avete rotto le balle, vabbè avvolte le spara grosse come una casa, ma quando lo attaccate così gratuitamente fate solo la figura di quelli a cui rode l'ano, pure io credevo fosse un minchiataro, ma per quanto riguarda le sue auto e la carrozzeria è tutto vero.
          se tu avessi avessi avuto le sue possibilità economiche e la sua passione per le auto non avresti fatto come fa lui? a prescindere che abbia o meno la patente.
          cmq detto questo, passa a messina per gli eventuali problemi, mi sa che ti costa di meno e l'assistenza è molto qualificata (te lo dico perchè in famiglia ci siam comprati una 320d e90)
          cmq al prossimo raduno del MCC non mancare!
          1 a me non rode il culo
          2 ho 2 ristoranti e un azienda edile (mio padre)
          3 non sto con le pezze ar culo
          4mio padre non mi da il denaro per sperperarlo per una passione
          5se voglio denaro devo anda a lavorà da lui
          6non me ne fotte de lui
          7in famiglia abbiamo piu di 7 auto non le sto a elencare dico sulo che una è un cayenne , l'altra è la mia e poi le altre son cazzi miei

          Commenta


          • #45
            Re: e se il concessionario fallisce?

            Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
            1 a me non rode il culo
            2 ho 2 ristoranti e un azienda edile (mio padre)
            3 non sto con le pezze ar culo
            4mio padre non mi da il denaro per sperperarlo per una passione
            5se voglio denaro devo anda a lavorà da lui
            6non me ne fotte de lui
            7in famiglia abbiamo piu di 7 auto non le sto a elencare dico sulo che una è un cayenne , l'altra è la mia e poi le altre son cazzi miei

            HIIHIHHIIHIH parole sante
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

            Commenta


            • #46
              Re: e se il concessionario fallisce?

              Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
              1 a me non rode il culo
              2 ho 2 ristoranti e un azienda edile (mio padre)
              3 non sto con le pezze ar culo
              4mio padre non mi da il denaro per sperperarlo per una passione
              5se voglio denaro devo anda a lavorà da lui
              6non me ne fotte de lui
              7in famiglia abbiamo piu di 7 auto non le sto a elencare dico sulo che una è un cayenne , l'altra è la mia e poi le altre son cazzi miei
              beh pure io per avere qualche soldo devo aspettare che mi smollino gli € perchè non ho la fortuna che può avere lui, ma non per questo (nonostante l'immensa mole di minchiate che spara) dev'essere sempre e cmq oggetto di prese per il culo.
              ha sta fortuna, lasciamolo fare, insomma: vivi e lascia vivere


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #47
                Re: e se il concessionario fallisce?

                Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                lasciamolo fare, insomma: vivi e lascia vivere
                quello che dicevo io parecchi post sopra


                cmq a morale di tutto se ha un auto da 60.000€ non deve menarsela male per 60€ di traghetto....

                Commenta


                • #48
                  Re: e se il concessionario fallisce?

                  da come parla sembra che sta ad orange country , viene sul forum a vantarsi delle cose che ha

                  Commenta


                  • #49
                    Re: e se il concessionario fallisce?

                    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    da come parla sembra che sta ad orange country , viene sul forum a vantarsi delle cose che ha
                    zitto tu e turbati la cabrio!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: e se il concessionario fallisce?

                      Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
                      Scusami se mi permetto, ma hai una biemmevu da + di 50k euro e ti creano problemi 70€ ogni 6/7 mesi ??? Al tagliando cosa fai????
                      un soldo risparmiato è un soldo guadagnato dicono da me...
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X