Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

    motore!!! poi freni (almeno nella e36 che ho servono tanto....quelli di serie diventano incandescenti dopo poco....), assetto (non è male ma si può avere di meglio..) e alleggerimento....(che è pure difficile....la panca dietro nonostante sia in pelle non peserà più di 3-4 kg....poco di più lo schienale...per togliere veri kg mi sa che è da stravolgere....a parte ruota di scorta, attrezzi e altre cosette che ho già tolto quasi prima di fare il passaggio di proprietà....).....farla "estetica" è una baggianata che forse farei (leggera comunque!) a una 318 e36 con i paraurti neri opachi..........nella mia ho solo cambiato le freccie anteriori arancioni con quelle grigie e nient'altro.....e se fosse stata la evo 3.2 non serviva nemmeno quello....
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #52
      Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      allora partiamo dal presupposto che una M3 non si tocca però dovendo scegliere preferisco la seconda.... cioè incattivire ancora di più il motore di una bestia che da lontano può sembrare una semplice serie 3... ma poi si fa sentire
      Bestia... la nuova M3 ha preso gli schiaffi dalla Cayman S ed è stata presa per il culo dalla C63 AMG.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #53
        Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

        Io gli farei l'estetica da panico. Allargamenti +35cm per lato all'anteriore e +58cm al posteriore. Cofano in fibra in acciaio però con l'adesivo carbon style incernierato solo in un angolo così si apre in modo soooolo cool. Lambo door..al contrario, cioè che aprono verso sotto. Tetto in PVC. Interni in pelle di pitone..vivo Volante Simoni racing Xartrire (modello favoloso..non fa ad impugnarlo che ti si bloccano le articolazioni ), fanaleria lexus...e colorazione ramarro tropicale con riflessi latte liofilizzato!
        Bella no?


        Va che scherzoooo....chiedo perdono!
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #54
          Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

          1° alleggerimento
          2° assetto e freni pronto corsa
          3° qualcosina al motore, giusto una rifinitura corsaiola...di certo non una turbina ne NOS!!!


          diciamo che la M ha solo bisogno di qualche accorgimento x renderla ancora migliore di quel che è


          per l'estetica, al max se ho soldi da buttare la posso verniciare di bianco e stop
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • #55
            Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            1° alleggerimento
            2° assetto e freni pronto corsa
            3° qualcosina al motore, giusto una rifinitura corsaiola...di certo non una turbina ne NOS!!!


            diciamo che la M ha solo bisogno di qualche accorgimento x renderla ancora migliore di quel che è
            non voglio scatenare una polemica ma per andare al bar è perfetta...
            per andare seriamente forte un po meno
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #56
              Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Io gli farei l'estetica da panico. Allargamenti +35cm per lato all'anteriore e +58cm al posteriore. Cofano in fibra in acciaio però con l'adesivo carbon style incernierato solo in un angolo così si apre in modo soooolo cool. Lambo door..al contrario, cioè che aprono verso sotto. Tetto in PVC. Interni in pelle di pitone..vivo Volante Simoni racing Xartrire (modello favoloso..non fa ad impugnarlo che ti si bloccano le articolazioni ), fanaleria lexus...e colorazione ramarro tropicale con riflessi latte liofilizzato!
              Bella no?


              Va che scherzoooo....chiedo perdono!
              Fighissima... se me la dovessi comprare la farei proprio così.... I Lambo door al contrario sono una figata....

              Commenta


              • #57
                Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

                Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                non voglio scatenare una polemica ma per andare al bar è perfetta...
                per andare seriamente forte un po meno
                E' vero per andare forte almeno una F1, altrimenti non va bene....
                Cmq io mi accontenterei di andare al Bar...

                Commenta


                • #58
                  Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

                  scherziamo vero ?
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

                    Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
                    E' vero per andare forte almeno una F1, altrimenti non va bene....
                    Cmq io mi accontenterei di andare al Bar...
                    si vede
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

                      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                      Bestia... la nuova M3 ha preso gli schiaffi dalla Cayman S ed è stata presa per il culo dalla C63 AMG.
                      a livello di motore la mercedes è superiore, ma che serve tutta quella potenza se non la si può controllare.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X