Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drift car una malattia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: drift car una malattia

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    150 / 170k direi per un mezzo del genere.


    Ma piu che altro è la manutenzione che costa,a quei livelli dopo ogni evento si smonta,ricontrolla e cambia quasi tutto.
    hai scritto tu e li hai spaventati con sti prezzi! nn ha + scritto nessuno

    Commenta


    • Re: drift car una malattia

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      150 / 170k direi per un mezzo del genere.


      Ma piu che altro è la manutenzione che costa,a quei livelli dopo ogni evento si smonta,ricontrolla e cambia quasi tutto.
      ma intendete EURI o DOLLARI?
      comunque in entrambi i casi, mi sembrano un po tantini....

      fate conto che, (se non ricordo male), parlando con stefano di bjc-import, una S15 preparata come quella di Kazama (per capirci quella verde con cui, se non ricordo male aveva vinto il D1 del 2006),e preparata dalla sua officina (sua di kazama intendo) si riusciva ad averla qui in italia con circa 50000 EURI .....

      cito soprattutto pero' per quotare la seconda parte del messaggio, poichè, soprattutto se (come penso sia palese) usata in pista, ogni 3x2, una controllata generale è quantomeno d'obbligo... (che poi tra l'altro, a pensarci bene, visto le preparazioni che fa la RS-R, probabilmente quest'S2000 è pure piu esasperata)....
      Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

      Commenta


      • Re: drift car una malattia

        50k euro facile che abbia solo motore, ammortizzatori ed estetica...
        dubito fortemente si trovi solo a 50k euro... considerando di comprarla nuova e aggiungendo questo "pacchetto"...

        le auto che corrono nel d2 hanno poco a invidiare ai gruppo A in quanto soldi e lavoro speso sull'auto...
        in più aggiungici il fatto che i pezzi montati per i jappo devono essere necessariamente fighi, di marca e costosi...
        sono peggio dei fighetti con i vestiti di gucci quando si parla di comprare roba per le loro macchine
        Ultima modifica di Grey Fox '89; 07-02-2008, 22:26.
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: drift car una malattia

          Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
          50k euro facile che abbia solo motore, ammortizzatori ed estetica...
          dubito fortemente si trovi solo a 50k euro... considerando di comprarla nuova e aggiungendo questo "pacchetto"...

          le auto che corrono nel d2 hanno poco a invidiare ai gruppo A in quanto soldi e lavoro speso sull'auto...
          in più aggiungici il fatto che i pezzi montati per i jappo devono essere necessariamente fighi, di marca e costosi...
          sono peggio dei fighetti con i vestiti di gucci quando si parla di comprare roba per le loro macchine
          no no, spetta, non comprarla nuova ed elaborarla, in quel caso non saprei nemmeno dirti il prezzo...ma sicuramente immensamente piu alto dei 50000...

          fai conto che, a quanto ne so, generalmente, quando devono fare un lavoro del genere (e quindi praticamente ribaltare la car), la base di partenza è ovviamente cercata all'asta, in condizioni magari non propriamente ottimali di motore, anche perchè, a quanto mi spiegava, in caso di preparazioni un po piu esasperate, tendono a preferire come base di partenza il blocco motore della S13 rispetto a quello della 15 (non mi chiedere il perchè, non lo so)

          poi, tieni sempre conto che, trattandosi di auto venduta gia preparata, ovviamente non calcoli sopra il prezzo di tutti i pezzi da nuovi, ma fai una sorta di "FORFETTARIO", anche se in realtà, il piu delle volte i pezzi se non son nuovi poco ci manca....
          poi ovvio, se dovessi richiedere una macchina e farla preparare e poi spedire, a quel punto il prezzo sale, perchè i pezzi che scegli, te li fanno pagare a prezzo pieno...

          per farti un altro esempio semplice, la supra grigia che vedi su elaborare di questo mese (nella pagina che parla degli speed-day), che era a rimini l'anno scorso, praticamente quando il ragazzo l'ha comprata, gli ha fatto aggiungere un po di cose (ad esempio i sedili della bride, e tante altre cose), e li, in un batter d'occhio il prezzo e' salito di una vagonata, anche perchè, la manodopera meccanica, in jap, mi sembra che sia decisamente cara.....
          Ultima modifica di brigoly; 07-02-2008, 22:40.
          Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

          Commenta


          • Re: drift car una malattia

            ahn ho capito...
            allora potrebbe essere si...
            però non hai la s15 "pronto corsa" di kazama... hai solo una buona s15 ispirata a quella di kazama (ma non la preparava la kei office?)
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • Re: drift car una malattia

              Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
              ahn ho capito...
              allora potrebbe essere si...
              però non hai la s15 "pronto corsa" di kazama... hai solo una buona s15 ispirata a quella di kazama (ma non la preparava la kei office?)
              (ma la kei office non era mica una marca di ammo? fatta da tsuchiya e poi venduta alla ogura?o sono informato male?)

              cmq,a quanto ne so io kazama è principalmente un preparatore (e fai conto che segue molte auto del D1, non solo la sua)
              per la S15, (se hai tempo,fai un giro su bjc-import.it cosi vedi a cosa mi riferisco), quella rossa di cui parlavo fai conto che è chiamata kazama sister proprio perchè è preparata esattamente come quella verde ufficiale (solo senza NOS, che poi, probabilmente quella ufficiale aveva l'impianto, ma non penso lo usasse in gara, a che pro poi..? )

              per il resto anche quella ufficiale era in vendita (quella verde), ma se non mi sbaglio ora è stata venduta, e comunque come prezzo non era poi neanche tanto distante....
              Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

              Commenta


              • Re: drift car una malattia

                che io sappia la kei-office è un'azienda come lo è la sard, l'hks, la mugen...
                cioè fa praticamente tutto... dagli ammortizzatori, ai sedili

                poi bho... sono restato a qualche anno fa col d1gp sinceramente... mi interesso poco di drift...
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • Re: drift car una malattia

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                  che io sappia la kei-office è un'azienda come lo è la sard, l'hks, la mugen...
                  cioè fa praticamente tutto... dagli ammortizzatori, ai sedili

                  poi bho... sono restato a qualche anno fa col d1gp sinceramente... mi interesso poco di drift...
                  se ti fai un giretto qui http://www.bjc-import.it/JAPANIMPORT.html vedi che ce ne sono, cè anche il chaser koguchi a 29k euri

                  Commenta


                  • Re: drift car una malattia

                    kazama nn ha cacciato 1€ secondo me e quando esce la nuova quella se la vende
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: drift car una malattia

                      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                      che io sappia la kei-office è un'azienda come lo è la sard, l'hks, la mugen...
                      cioè fa praticamente tutto... dagli ammortizzatori, ai sedili

                      poi bho... sono restato a qualche anno fa col d1gp sinceramente... mi interesso poco di drift...
                      si infatti, intendevo che era un azienda, e non un preparatore....

                      che poi le aziende facciano le loro democar, e che i preparatori inizio a produrre e vendere i propri pezzi in una sorta di connubbio concubinoso, questo poi e' un altro discorso....

                      se per quello, nemmeno io son sfegatato di drift.... come dicevo qualche pag, fa, mi piace da vedere, mi diverto ad assistere, ma non vivo per quello....
                      Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X