Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drift car una malattia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: drift car una malattia

    Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
    si io intendevo il bmw ma volevo prenderlo per far pratica giusto per imparare le basi e nn so se dite che nn si puo
    No, non ti conviene, devi spenderci troppo per renderla adatta a fare pratica!

    O prendi una ///M oppure ti butti su qualcos'altro, tipo la nissan!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #12
      Re: drift car una malattia

      Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
      Io penso si riferisse alla 320i e36 vista in giro...

      L'e36 diventa tranquillamente una drift car, basta chiedere a luca318 qua sul forum!
      L'unico accorgimento: meglio una ///M, la 320i è un po' troppo pesante per i pochi cavalli che ha!!

      Di sicuro però spendi meno se prendi una nissan silvia s13!
      già, la silvia con un pò di accorgimenti diventa una bella auto per il drift.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

      Commenta


      • #13
        Re: drift car una malattia

        ...drift car una malattia...
        Sicuro che non sia febbre o infulenza... unite ad un abuso del DVD di F&F Tokyo Drift?

        Commenta


        • #14
          Re: drift car una malattia

          te lo posso dare un consiglio? aspetta un mesetto o due senza vedere film sul drifting o cercare foto di auto da drift e se dopo tutto questo tempo ancora pensi e ripensi sul fatto di voler farti un auto da drift, smaniando di notte, allora vuol dire che non è una passione passeggera.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #15
            Re: drift car una malattia

            x ammazzarsi imparando niente di meglio di una mx5. cmq qualche euro x metterla giù bene ci vuole.. e cmq SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in PISTA.non sui passi montani..
            Making this world a better place
            Golf Assault Team
            ドジョシンキ イヴレア
            "..e ne aveva ancora.." ®

            Commenta


            • #16
              Re: drift car una malattia

              Anke secondo me buttati su una bella silvia!

              Commenta


              • #17
                Re: drift car una malattia

                se proprio vuoi la 320....gomme da 165 dure come il marmo (non omologate ovviamente.....), via ruota di scorta, sedili posteriori e qualsiasi peso inutile, e un autobloccante, magari usato su ebay o in recupero (sempre che lo trovi...)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #18
                  Re: drift car una malattia

                  mi puzzi di lupomannaro tu

                  cmq sia un 320i con quanti cv?140?
                  Ultima modifica di Searock; 20-01-2008, 22:26.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: drift car una malattia

                    150. 140 ne aveva il 318is
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: drift car una malattia

                      Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
                      x ammazzarsi imparando niente di meglio di una mx5. cmq qualche euro x metterla giù bene ci vuole.. e cmq SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in PISTA.non sui passi montani..
                      e io che pensavo di cappotarmi dai colli che stanno sopra messina

                      Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                      mi puzzi di lupomannaro tu

                      cmq sia un 320i con quanti cv?140?
                      minchia è un ossessione per te


                      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X